Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Io adesso voglio sapere...anzi pretendo di sapere chi l'ha votata..

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...06/donne.shtml


    CHI DIAVOLO PUO AVER VOTATO LADY DIANA ?


    La Principessa Diana

    Nata a Sundringham (Gran Bretagna) 1961, muore a Parigi nel 1997

    NO VOLGIO DIRE...MA CI RENDIAMO CONTO DI COME SIAMO MESSI IN ITALIA !

  2. #2
    Questo è periodo migliore per rendersene conto... basta vedere qualche tribuna politica..
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    hai la firma fuori norma.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Oddio, anche le attrici americane di oggi in fondo alla classifica, eh...saranno gnocche, ma son ben lontane da essere definite affascinanti...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Io voto la ZJ
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Una notte con lei e poi uccidetemi.


    Anzi no, prima fatemi vantare un pochino

  7. #7
    manca la Lollobrigida
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Una notte con lei e poi uccidetemi.
    http://www.corriere.it/speciali/gall...jpg/image5.jpg

    Anzi no, prima fatemi vantare un pochino [/supersaibal]
    in questa foto mi dice poco, a meno che non stia parlando di quella piu' bassa, scura e pelosa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Oddio, anche le attrici americane di oggi in fondo alla classifica, eh...saranno gnocche, ma son ben lontane da essere definite affascinanti... [/supersaibal]
    Sì è vero: gnocche ma in quanto a fascino. Angelina è bella e mi scombussola gli ormoni ma è ha pure una faccia da drogatona. Halle Berry è gnocca gnocca e ha pure una certa espressione da divoratrice che non guasta ma pure lei in quanto a fascino zero.

    Secondo me se proprio bisogna tirarne fuori una di oggi con un minimo di fascino c'è la Nicole Kidman o come dicevo ieri la Ines Sastre.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sì è vero: gnocche ma in quanto a fascino. Angelina è bella e mi scombussola gli ormoni ma è ha pure una faccia da drogatona. Halle Berry è gnocca gnocca e ha pure una certa espressione da divoratrice che non guasta ma pure lei in quanto a fascino zero.

    Secondo me se proprio bisogna tirarne fuori una di oggi con un minimo di fascino c'è la Nicole Kidman o come dicevo ieri la Ines Sastre. [/supersaibal]
    secondo me la kidman e' affascinante quanto un orata al sale
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.