Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 199
  1. #1

    [sfogo-thread?] rapporto a due...

    secondo voi i rapporti nati "on-line" come sono?

    mi spiego (o almeno cerco di farlo):

    la mia coinquilina, quando stavo a torino, stava assieme a uno conosciuto in chat. lui viveva nei dintorni di torino, e quindi alla fine il loro rapporto era "normale", e le origini erano ininfluenti.

    ma se invece le due persone sono lontane? Le sensazioni sono tutte ingigantite, sono comunque sbagliate, si arriva a crescere le cose molto più di come sono in realtà. Si rischia di travisare non solo i sentimenti dell'altra persona, ma perfino i propri.

    mah, non lo so, forse è solo uno sfogo. Nessun altro si riconosce in quello che ho scritto? A nessuno è mai capitato un rapporto "a distanza" con una persona conosciuta in internet? un qualsiasi tipo di rapporto! Amore o anche amicizia...

  2. #2
    i rapporti che nascono da internet sono per sfigati, pedofili o pervertiti
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Non vedo cosa cambi dove le persone si siano conosciute, se poi è un rapporto reale, dove le persone si frequentano in carne e ossa. :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Scusa la pignoleria: perché parli di sfogo?
    Sei parte in causa?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    i rapporti che nascono da internet sono per sfigati, perdofili o pervertiti [/supersaibal]
    in effetti... anche le mezze stagioni sono scomparse, però.

  6. #6

    Re: [sfogo-thread?] rapporto a due...


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Non vedo cosa cambi dove le persone si sono conosciute, se poi è un rapporto reale, dove le persone si frequentano in carne e ossa. :master: [/supersaibal]
    infatti non cambia nulla se le persone si frequentano. ma se per problemi vari non riesco non a farlo o cmq non abbastanza il tutto si sviluppa soprattutto on-line o al telefono...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    in effetti... anche le mezze stagioni sono scomparse, però. [/supersaibal]
    eh ha proprio ragione signora mia, ma guardi che la penso veramente così
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    i rapporti che nascono da internet sono per sfigati, perdofili o pervertiti [/supersaibal]
    ma dai, questo non necessariamente

    relativamente a rapporti "a distanza" nati sul web non ho esperienza, ma la mia ex ragazza (conosciuta "dal vivo", non on-line) era di Trento (io di Pavia) e per quanto possa valere la mia esperienza, se si vuole solo trombare ogni tanto ok, altrimenti se l'idea è una storia seria, o è davvero AMORE o molto probabilmente non durerà a lungo...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Non vedo cosa cambi dove le persone si siano conosciute, se poi è un rapporto reale, dove le persone si frequentano in carne e ossa. :master: [/supersaibal]
    concordo l'importante è andare oltre la chat
    Micina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.