Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scaricare Visual Studio

Ciao a tutti
    Ho visto sul sito della microsoft che ci sono le versione Express che sono scaricabili direttamente online, ma si possono utilizzare tranquillamente? Si possono rivendere i software creati con questa versione?

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: Scaricare Visual Studio

Originariamente inviato da ombra
    Ciao a tutti
    Ho visto sul sito della microsoft che ci sono le versione Express che sono scaricabili direttamente online, ma si possono utilizzare tranquillamente? Si possono rivendere i software creati con questa versione?

Grazie mille
    penso sia un'argomento gia' trattato.

3d VBstudio

Utente di HTML.it
    ok ho letto che a fine anno tolgono tutto, mi devo scaricare qualcosa di particolare o basta il setup??
    Quindi scusa la domanda banale, ma alla fine perchè bisognerebbe comprare la altre versione se fine a fine hanno abbiamo questa possibilità??

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da ombra
    Quindi scusa la domanda banale, ma alla fine perchè bisognerebbe comprare la altre versione se fine a fine hanno abbiamo questa possibilità??
    E' l'ennesima discussione che apri sull'argomento. Ne hai già parlato in un'altra discussione, già chiusa, sul forum errato e velatamente nella discussione che hai aperto in merito ai linguaggi. Mo' basta...

Senza contare che ne abbiamo già ampiamente parlato, più volte, basta una ricerca o seguire i link che ti vengono suggeriti da chi la fa per te.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio