Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Clone di Amarok per gnome!!!!!!!!!

    Accidenti cosa ho scoperto!!!!!!!! Andate qui:

    http://listengnome.free.fr/

    é un clone di Amarok per gnome!!!!!!!! Lo ricalca quasi in tutto estetica curata compresa... devo solo verificare che sia stabile... se lo é é una figata pazzesca... manca solo il clone di k3b... ora continuo a provarlo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di edriv
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    367
    Sembra interessante! Rhythmbox non mi ha mai tanto soddisfatto... peccato che non riesca a trovare nessun rpm per fedora.
    I've got a bike. You can ride it if you like.

  3. #3
    Imho è ancora un po' acerbo, principalmente sul piano dell'interattività: è un po' complicato e poco "comunicativo" (non capisco mai se sta scaricando dati da internet o no, ad esempio).
    Ma sembra essere sulla buona strada.

    Se mancano i pacchetti si può utilizzare bpkg (non so se funzioni su fedora): compila il software e crea e installa il pacchetto

  4. #4
    Dai un'occhiata anche a gmusicbrowser e a banshee

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  5. #5
    gmusicbrowser dagli screenshot non mi ispira ma lo proverò.. banshee lo conosco.. mi piace pure di più di rhymthbox (ci vuole poco per questo) ed é pure abb veloce... ma é parecchio instabile (ma i software scritti in .net non dovrebbero essere più stabili per via tra le altre cose del garbage colllector? mah..)... su ubuntu c'é una versione vecchia e crasha parecchio... l'ho aggiornato con i repository consigliati sul sito.. é migliorato ma si tromba sempre e a caso... su fc5 mi si pianta all'avvio... insomma non é il massimo della stabilità... (non che rhymthbox o amarok siano rock solid, ma reggono di più..)


    Originariamente inviato da Sergej_D
    Dai un'occhiata anche a gmusicbrowser e a banshee

    Sergej

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di edriv
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    367


    Listen running on Fedora

    Compilato dai sorgenti... c'era qualche dipendenza ma quelle che non si trovavano su yum se le compilava in 2 secondi.
    Poi era fastidiosa la dipendenza python-libgpod. Allora ho scaricato il .deb dal sito di listen e poi ho usato alien.
    I've got a bike. You can ride it if you like.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di k4ez4r
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    160
    Repository per ubuntu dapper (trovati in rete, non ho ancora provato)

    codice:
    $ sudo apt-get update && apt-get install listen
    Alcune persone dicono che se farai girare il dvd di Windows Vista al contrario, sentirai voci di demoni che ti ordinano di adorare Satana.
    Ma questo non è nulla.
    Se lo farai girare in avanti, ti installerà Windows Vista.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541

    Re: Clone di Amarok per gnome!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da anima.salva
    Accidenti cosa ho scoperto!!!!!!!! Andate qui:

    http://listengnome.free.fr/

    é un clone di Amarok per gnome!!!!!!!! Lo ricalca quasi in tutto estetica curata compresa... devo solo verificare che sia stabile... se lo é é una figata pazzesca... manca solo il clone di k3b... ora continuo a provarlo...

    Anche qui se n'è parlato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...51#post9471151

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.