Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    225

    Non modifica i file in rete ???

    Salve a tutti,

    pochi giorni indietro ho avuto la malaugurata idea di cambiare ,alla mia fidanzata, il suo HUB 4p per mettere un router ISDN (ha 2 pc in ufficio). Tutto bene ovviamente, ho impostato IP STATICI, SUBNETMASK e GATEWAY e i PC si vedevano in rete e navigavano, un gioco da ragazzi....

    peccato che è un mese che mi stressa xche mi dice non puo' modificare i documenti condivisi in rete. AAAHHHHH!!!!!!!!!!!

    I PC sono un WIN-XP e un WIN-98 ed in effetti è davvero cosi, non sono riuscito a modifcare un file, lo devo copiare in locale ,modificarlo e poi ri-copiarlo.

    INCREDIBILE !!!! non credete ??? fino a quando non ho messo quel caxxo di Router andava tutto bene!!!!

    Sapete consigliarmi qualcosa per risolvere/aggirare il problema??
    ho letto ovunque dove trattava il problema , addirittura sul sito di MICROSOFT ho letto che, potrebbe trattarsi probabilmente di un bug, MA FINO AD ORA NON SI ERA MAI VERIFICATO

    non ho provato a togliere il Router e rimettere l' hub (sopratuttoxche mi sembrava impossibile che fosse quello il problema, anche perche prima di passare all ADSL sto coso era mio e non dava un problema)


    AIUTO

    GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Br3d
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    16
    io metterei almeno un win2000 al posto del 98, salvi i dati e prova!
    fastweb 6 mbit ravenna

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    devi spiegare meglio:

    dove sta il file e da che pc lo vuoi modificare!
    su XP e 2000 ci sono vari permessi:
    lettura
    scrittura
    esecuzione
    cancellazione
    modifica

    magari non hai i permessi di "modifica" ma di cancellazione SI..

    il tutto NON dipende dal cambio di apaprato di rete ma solo dai permessi sui files

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.