PDA

Visualizza la versione completa : Radio Maria...

GattoBastardo
08-04-2006, 10:16
...e' una radio razzista!

fonte (http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/esteri/radio-maryja/radio-maryja/radio-maryja.html)

"Scontro frontale tra la Santa Sede di Papa Ratzinger e l'ala integralista del cattolicesimo polacco, accusata di antisemitismo e legata a filo doppio al governo nazionalconservatore. In una lettera aperta alla Conferenza episcopale polacca, il Nunzio apostolico monsignor Jozef Kowalczyk chiede ai vescovi di richiamare all'ordine Radio Maria, l'emittente oltranzista guidata dall'irriducibile padre Tadeusz Rydzyk."

:D

sick
08-04-2006, 10:35
radio maria il male

vificunero
08-04-2006, 10:38
Non la stessa radio maria che si sente in Italia. :fagiano:

cicciociccioxxx
08-04-2006, 10:38
Originariamente inviato da GattoBastardo
...e' una radio razzista!

non ho trovato quello che hanno detto per risultare antisemiti e razzisti..

cicciociccioxxx
08-04-2006, 10:40
Originariamente inviato da vificunero
Non la stessa radio maria che si sente in Italia. :fagiano:
sicuro? credo che la radio maria che si sente in italia la potrebbero sentire fino al polo sud, si prende anche in galleria.. :D

vificunero
08-04-2006, 10:48
Originariamente inviato da cicciociccioxxx
sicuro? credo che la radio maria che si sente in italia la potrebbero sentire fino al polo sud, si prende anche in galleria.. :D

S sicuro. Sono due radio diverse pur avendo lo stesso nome. C'era un bell'articolo sul sole24 sulla situazione politica polacca di oggi e i rapporti tra il nuovo governo/presidente e la destra nazionalista quasi fondamentalista ben rappresentata per l'appunto da questo personaggio piuttosto influente. :fagiano:

arrows
08-04-2006, 14:04
Originariamente inviato da cicciociccioxxx

valli in montagna, con strapiombi a destra e sinistra, dove spesso neppure i cellulari prendono, dove se premi il tasto di ricerca della radio trovi..Radio Maria. :oVVoVe: e se premi ancora il tasto di ricerca..Radio Maria..

Meglio un buon cd :incupito:

ziofester
08-04-2006, 14:08
ovvio che si senta dappertutto Radio Maria di Erba. ha quasi il doppio delle frequenze rispetto a tutti gli altri networks italiani

Angioletto
08-04-2006, 14:09
Originariamente inviato da ziofester
ovvio che si senta dappertutto Radio Maria di Erba. ha quasi il doppio delle frequenze rispetto a tutti gli altri networks italiani

:stordita:

troglos
08-04-2006, 15:17
Maria di Erba? :zizi:

Loading