Ciao... Volevo sapere com'è possibile fare in modo che i testi di una pagina web possano essere ingranditi o rimpiccioliti premendo CTRL e ruotando la rotellina del mouse (vedi google.it). Grazie per l'informazione!
Ciao... Volevo sapere com'è possibile fare in modo che i testi di una pagina web possano essere ingranditi o rimpiccioliti premendo CTRL e ruotando la rotellina del mouse (vedi google.it). Grazie per l'informazione!
Chi non punisce il male comanda che si faccia.
usi un browser serio e lo sono tutti... oppure per IE devi usare em o % come unità di misuraOriginariamente inviato da Raw Materials
![]()
??? Vuol dire che con mozilla funziona sempre mentre con Explorer bisogna dare un'unità di misura in percentuale ai testi?
Chi non punisce il male comanda che si faccia.
sì e per IE è meglio usare em perchè ha un baco (un altro) nella gestione del ridimensionamento dei caratteriOriginariamente inviato da Raw Materials
??? Vuol dire che con mozilla funziona sempre mentre con Explorer bisogna dare un'unità di misura in percentuale ai testi?
![]()
Veramente anche se si usano le misure dei caratteri in pixel, i browser allargano ugualmente le lettere, discorso diverso per IE (come sempre)
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Veramente anche se si usano le misure dei caratteri in pixel, i browser allargano ugualmente le lettere, discorso diverso per IE (come sempre)
evitiamo di ripetere
grazie
Sguza badrone io non avere visdo dua risposdaOriginariamente inviato da andrea.paiola
evitiamo di ripetere
grazie![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"