Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Infotech-ts è online

Infotech-ts è online

Ciao,
    abbiamo appena pubblicato il sito Infotech-ts.com, sito vetrina di un azienda triestina che si occupa di "informatica, vendita e assistenza hardware e software, assemblaggio pc e notebook, vendita accessori, installazione e manutenzione impianti elettrici, tecnologici ed anticendio. Vendita ed assistenza di software gestionali, applicativi, antivirus e sistemi operativi"

Link -> http://www.infotech-ts.com/

Nota tecnica: Il sito è validato Html, tableless e usa il lightbox.js nella index

pao

LA grafica secondo me non è molto curata e i contenuti sono un po' troppo disordinati!! Diciamo che con qualche piccolo accorgimento (tipo qualche effetto grafico) potrebbe migliorare di molto!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    la scritta/logo in alto, cosi come l'immagine del computer, mi sembrano davvero di cattiva qualità, dovresti migliorarle un po' entrambe.

Il menu, al passaggio del mouse va a capo: il rollover con il grassetto "allarga" le parole e fa spostare le altre, se anche riuscissi ad evitare che vadano a capo, io ti consiglierei di procedere diversamente, in modo che il rollover su una voce non faccia muovere le altre... e poi, visualizzo amle io o il menu non è centrato? non riesco a capire se sia una cosa voluta oppure no...

prova a sistemare queste cose...

ciao

Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

ciao,
    mi scuso per il ritardo immenso nella risposta

Il menu risulta non "centrato" al box della finestra del browser xq ho voluto dare uguale distanza al testo tra l'area banner a sinistra e il banner posto in basso a destra..
    Ho provveduto a sostituire l'effetto bold in hover nel menu con un semplice cambio di colore sempre in hover

Riguardo al logo del computer posizionato in alto a sinistra è gia stata una impresa convertirlo da una foto della vetrina dove era color giallo acceso meglio di cosi non son riuscito a fare sorry

Grazie mille per i commenti,
    pao

webmaster di infotech-ts.com trieste

Permessi di invio