Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ho comprato la moto!

  1. #1

    Ho comprato la moto!

    Ho comprato la moto nuova!

    Kawasaki er6f...

    Arriva mercoledi non sto piu' nella pelle!!!

    Ne ho pagata meta' io (con i soldi guadagnati facendo lavoretti come aggiustare pc e consegnare pizze) il resto i miei...


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    quanto cazzo costano le pizze da te?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    quanto cazzo costano le pizze da te? [/supersaibal]
    per quanto cazz le ho consegnate credo sia il problema...e quanti giorni alla settimana...

  4. #4
    Ma si può guidare con l'a2?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Ma si può guidare con l'a2? [/supersaibal]
    ha il kit di depotenziamento e tra 2 anni con una cinquantina di euro lo faccio togliere reimmatricolando il mezzo...

    ho parlato con 4 concessionari diversi e mi hanno detto 8 cose differenti... allora sono andato alla motorizzazione e mi hanno detto che è piuttosto semplice come procedura...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neon87
    ha il kit di depotenziamento e tra 2 anni con una cinquantina di euro lo faccio togliere reimmatricolando il mezzo...

    ho parlato con 4 concessionari diversi e mi hanno detto 8 cose differenti... allora sono andato alla motorizzazione e mi hanno detto che è piuttosto semplice come procedura... [/supersaibal]
    Da quello che io so toccare la minima puttanata sul libretto costa davvero un sacco perchè in pratica la devono "ritestare", almeno che non è direttamente la concessionaria che vende la versione depotenziata (cioè che ci monta lei stessa il kit).

    Anche perchè farcelo apporre dal "prorpio meccanico" un kit di depotenziamento ad una moto nuova e bella costosa non so quanto possa essere una buona idea.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Da quello che io so toccare la minima puttanata sul libretto costa davvero un sacco perchè in pratica la devono "ritestare", almeno che non è direttamente la concessionaria che vende la versione depotenziata (cioè che ci monta lei stessa il kit).

    Anche perchè farcelo apporre dal "prorpio meccanico" un kit di depotenziamento ad una moto nuova e bella costosa non so quanto possa essere una buona idea. [/supersaibal]
    il fatto è che la casa madre (kawasaki) ha rilasciato l'omologazione per entrambi i modelli (con e senza depotenziamento)...

    in questo modo tra 2 anni togliendo il kit (che non è altro che una strozzatura e un fermo sull'acceleratore) si puo' ricollaudare e aggiornare il libretto...

    un tizio (che l'ha comprata dallo stessio mio concessionario) ha ripotenziato a libretto una ninja 636 senza problemi.. il fatto è che è una cosa relativamente nuova e non tutti i concessionari lo sanno..

  8. #8
    Si lo so cos'è il depotenziamento, ma quindi è il concessionario a farlo o no? perchè "una strozzatura" non è roba da poco, è una cosa che va fatta con precisione. Sarebbe un peccato distruggere una moto nuova!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Si lo so cos'è il depotenziamento, ma quindi è il concessionario a farlo o no? perchè "una strozzatura" non è roba da poco, è una cosa che va fatta con precisione. Sarebbe un peccato distruggere una moto nuova! [/supersaibal]
    si, è il concessionario sia a metterlo che a toglierlo...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    perchè "una strozzatura" non è roba da poco, è una cosa che va fatta con precisione. [/supersaibal]


    una strozzatura non è altro che un tappo nella marmitta e un blocco che limita la corsa dell'acceleratore. ci vuole poco a levare le limitazione
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.