Ciao,dato che mi piace smontare pc, vorrei sapere se smonto e rimonto il processore la pasta che dissipa il calore la devo pulire e inserirla di nuovo?Se si dove posso trovarla?Scusate l' ignoranza in materia.A presto
Ciao,dato che mi piace smontare pc, vorrei sapere se smonto e rimonto il processore la pasta che dissipa il calore la devo pulire e inserirla di nuovo?Se si dove posso trovarla?Scusate l' ignoranza in materia.A presto
pasquale
Si: puliscila con alcool, acqua ragia ecc., poi è molto importante che tu la rimetti.Originariamente inviato da pasquale16
In un negozio di elettronica/informatica ben fornito dovresti trovarla.
Da guardare è la quantità di argento: > è, meglio è.
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
il mio proccio senza pasta nn supera i 50 gradi, si rovina lo stesso?
Te sei pazzoOriginariamente inviato da albe182
il mio proccio senza pasta nn supera i 50 gradi, si rovina lo stesso?VVoVe:
La pasta va messa sempre!
ma soprattutto bisogna mettere un velo sottilissimo di pasta altrimenti essa fa il lavoro contrario: nn trasmette al dissipatore e te lo cucina!
EsattoOriginariamente inviato da Radio
ma soprattutto bisogna mettere un velo sottilissimo di pasta altrimenti essa fa il lavoro contrario: nn trasmette al dissipatore e te lo cucina!
ok allora ordino una pasta da ebay![]()
Pasta conduttiva all'argento FANNER 700
contenuto d'argento puro 10%
Conduttivita termica 2.17 W/m-K
Temperatura d'esercizio -50 to 170 °C
Impedenza termica 0.06°C/W
dite che va bene?
va bene una qualsiasi pasta conduttiva, basta che nn sia troppa