Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    1,314

    Auto Rubata...ma ritrovata

    Ragazzi ieri mi hanno rubato la macchina...CHE BRUTTA SENSAZIONE...direi che è stata colpa mia perchè ho lasciato la chiave inserita mentre sono sceso all'edicola...

    Secondo voi è possibile che chi ha rubato l'auto abbia fatto una copia della chiave?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    possibilissimo, ma se la macchina è un nuovo modello con la semplice copia non ci fa nulla

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    3
    ma te l'han ritrovata?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da ISE
    ...direi che è stata colpa mia perchè ho lasciato la chiave inserita mentre sono sceso all'edicola...
    [/supersaibal]
    Eh, direi..

  5. #5
    eri assicurato? è una brutta sensazione, immagino.. che auto era?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    1,314
    La macchina l'ho ritrovata io...ho girato per circa 9 ore di seguito finchè non l'ho trovata posteggiata in un angolo buio e sperduto di una strada di campagna...

    La macchina è del Dicembre 2005 Fiat Punto...

    So che la chiave ha un cod particolare di accensione...ma si può duplicare?Conviene cambiare i cilindretti?

  7. #7
    di solito le rubano per qualche rapina/lavoro sporco e poi le abbandonano.. è difficile che ci fanno il duplicato (ammesso che ci riescano). Secondo me è meglio disinfettarla e farsi un nottolino nuovo. Se è come la mia auto fiat, hai una chiave master (rossa di solito) e le chiavi blu che servono ad aprire.. per fare il duplicato ti serve la master, ma questo attenzione.. solo per la centralina! quindi le porte le apri cmq xke sono normalissime serrature..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da ISE
    La macchina l'ho ritrovata io...ho girato per circa 9 ore di seguito finchè non l'ho trovata posteggiata in un angolo buio e sperduto di una strada di campagna...[/supersaibal]
    che culo!

    sicuramente sarebbe partita nel weekend per qualche paese dell'est, oppure sarebbe stata usata prestissimo per rapina o altri intenti loschi.

    lezione imparata?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    [supersaibal]Originariamente inviato da ISE
    La macchina l'ho ritrovata io...ho girato per circa 9 ore di seguito finchè non l'ho trovata posteggiata in un angolo buio e sperduto di una strada di campagna...

    La macchina è del Dicembre 2005 Fiat Punto...

    So che la chiave ha un cod particolare di accensione...ma si può duplicare?Conviene cambiare i cilindretti? [/supersaibal]
    ovviamente hai fatto regolare denuncia vero?

  10. #10

    Re: Auto Rubata...ma ritrovata

    [supersaibal]Originariamente inviato da ISE
    Ragazzi ieri mi hanno rubato la macchina...CHE BRUTTA SENSAZIONE...direi che è stata colpa mia perchè ho lasciato la chiave inserita mentre sono sceso all'edicola...

    Secondo voi è possibile che chi ha rubato l'auto abbia fatto una copia della chiave? [/supersaibal]
    Lo scorso week end ero in un bar in una località marina, entra un avventore e subito dopo si sentono delle ruote stridere sull'asfalto. Lo sprovveduto aveva lasciato le chiavi in auto con motore accesso e gli avevano portato via la sua nuovissima A3

    Straziante la scena successiva in cui disperato si getta a terra e cerca di battere il capo contro lo spigolo del bancone
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.