Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema layout e dreamweaver

Ho fatto recentemente un layout per il mio sito, l'ho costruito con photoshop, ho fatto le sezioni e tutto quello che serve.
    Ora quando vado in dreamaweaver per scrivere i contenuti e quindi premo INVIO mi capita che mi si allarga tutto, cioè il layout non mantiene le sue dimensioni originali, ma escono linee bianche e le sue dimensioni si raddoppiano.Come posso risolvere?Cosa sbaglio?

Re: Problema layout e dreamweaver

Originariamente inviato da alexw3bwit
    Ho fatto recentemente un layout per il mio sito, l'ho costruito con photoshop, ho fatto le sezioni e tutto quello che serve.
    Ora quando vado in dreamaweaver per scrivere i contenuti e quindi premo INVIO mi capita che mi si allarga tutto, cioè il layout non mantiene le sue dimensioni originali, ma escono linee bianche e le sue dimensioni si raddoppiano.Come posso risolvere?Cosa sbaglio?

ma li stai usando i css o stai lavorando solo con le tabelle di dreamweaver?

Utente di HTML.it
    ciao a tutti premesso che sono alle prime armi
    cmq anch'io ho lo stesso problema di alexw3bwit

Ola

Fabrizio

Re: Re: Problema layout e dreamweaver

Originariamente inviato da Myaku82
    ma li stai usando i css o stai lavorando solo con le tabelle di dreamweaver?

No, non li sto usando..

Stai sicuramente usando le tabelle di Dreamweaver che però quando premi invio per andare a capo allarga tutto.
    Per andare a capo o lasci che vada solo scrivendo oppure vai nella parte di codice dove hai scritto metti successivamente il tag

Esatto, ma se per voglio scrivere di più della lunghezza del layout?

Utente di HTML.it
    nessuno che sa come risolvere VVoVe:

se ho capito male il problema più grosso lo riscontri nell'andare a capo con il dreamweaver giusto?

Permessi di invio