Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: [sabato sera anarchia]

  1. #1

    [sabato sera anarchia]

    Non so da voi, ma qui il sabato sera e devo dire anche il pomeriggio per la strada è come se uscissero tutti i bulletti di turno.. Ieri ho voluto contare le schifezze che ho visto e per andare a prendere la mia ragazza ho contato: 2 auto senza luci targa, 1 auto che ha letteralmente sfrecciato con il rosso, 3 sorpassi da incidente, 15 auto in divieto di sosta, 1 posizione errata nella carreggiata.. io dico.. ma è una mia impressione o la gente è impazzita?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    di dove sei?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    di dove sei? [/supersaibal]
    per te deve essere noramale..

  4. #4
    Torino, provincia
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  5. #5

    Re: [sabato sera anarchia]

    [supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    Non so da voi, ma qui il sabato sera e devo dire anche il pomeriggio per la strada è come se uscissero tutti i bulletti di turno.. Ieri ho voluto contare le schifezze che ho visto e per andare a prendere la mia ragazza ho contato: 2 auto senza luci targa, 1 auto che ha letteralmente sfrecciato con il rosso, 3 sorpassi da incidente, 15 auto in divieto di sosta, 1 posizione errata nella carreggiata.. io dico.. ma è una mia impressione o la gente è impazzita? [/supersaibal]
    beh, le auto senza luci sulla targa e i divieti di sosta non sono proprio da anarchia... pure qui ci sono sempre ste cose
    con "posizione errata nella carreggiata" che intendi? potrebbe sembrarmi normale anche questa

  6. #6

    Re: [sabato sera anarchia]

    [supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    Non so da voi, ma qui il sabato sera e devo dire anche il pomeriggio per la strada è come se uscissero tutti i bulletti di turno.. Ieri ho voluto contare le schifezze che ho visto e per andare a prendere la mia ragazza ho contato: 2 auto senza luci targa, 1 auto che ha letteralmente sfrecciato con il rosso, 3 sorpassi da incidente, 15 auto in divieto di sosta, 1 posizione errata nella carreggiata.. io dico.. ma è una mia impressione o la gente è impazzita? [/supersaibal]
    Cosa intendi per "posizione errata nella carreggiata?"


    Tutto il resto qui succede quotidianamente senza bisogno che siano dei bulletti a farlo...




    PS: ho avuto la luce targa bruciata per non so quanto tempo...non me n'ero accorto e se non se non lo avesse notato il mio meccanico giravo ancora senza!!

  7. #7
    no, vabbè erano esempi.. gente che ti taglia la strada nella rotonda.. gente che si ferma in mezzo alla strada a parlare con una ragazza che tutti e due occupano 10 metri di strada e ti fanno aspettare pure, non si spostano.. Ma capita spessissimo.. della serie.. "degli altri non me ne frega una c..." poco rispetto per gli altri
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  8. #8

    Re: [sabato sera anarchia]

    [supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    Non so da voi, ma qui il sabato sera e devo dire anche il pomeriggio per la strada è come se uscissero tutti i bulletti di turno.. Ieri ho voluto contare le schifezze che ho visto e per andare a prendere la mia ragazza ho contato: 2 auto senza luci targa, 1 auto che ha letteralmente sfrecciato con il rosso, 3 sorpassi da incidente, 15 auto in divieto di sosta, 1 posizione errata nella carreggiata.. io dico.. ma è una mia impressione o la gente è impazzita? [/supersaibal]

    ... dalle mie parti invece per strada imperversano i rincoglioniti (passatemi il termine) ... sarà il risveglio dal letargo?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    no, vabbè erano esempi.. gente che ti taglia la strada nella rotonda.. gente che si ferma in mezzo alla strada a parlare con una ragazza che tutti e due occupano 10 metri di strada e ti fanno aspettare pure, non si spostano.. Ma capita spessissimo.. della serie.. "degli altri non me ne frega una c..." poco rispetto per gli altri [/supersaibal]
    Per tagliare la strada e fermarsi in mezzo basta che siano dei rinco!!

    Sai quanti ce ne sono in giro? e sai quando lavoravo col furgone quanto li maledicevo?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629

    Re: Re: [sabato sera anarchia]

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Cosa intendi per "posizione errata nella carreggiata?"
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.