Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: redirect gratuiti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    136

    redirect gratuiti

    ciao ragazzi
    ho un dominio di terzo livello e vorrei utilizzare un url alternativo (gratuito)che mi faccia da redirect alla home...attualmente utilizzo dot.tk ma nn mi piace xke ora prima di entrare nella home fa visualizzare ai visitatori una pagina nera con i vari sponsor e quindi vorrei cambiare redirect....cosa mi consigliate?

  2. #2
    NO ALPITOUR?!?

    AHIAAHIAHIAHIAHIAHIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!


    Non si possono aprire 3d tecnici in OT

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    NO ALPITOUR?!?

    AHIAAHIAHIAHIAHIAHIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!


    Non si possono aprire 3d tecnici in OT
    Leggi il regolamento [/supersaibal]
    sta chiedendo consiglio per un hosting gratuito. di solito si posta qui...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Potrebbe chiedere in sezione Hosting che non c'è..

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629

    Re: redirect gratuiti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Otacon
    ciao ragazzi
    ho un dominio di terzo livello e vorrei utilizzare un url alternativo (gratuito)che mi faccia da redirect alla home...attualmente utilizzo dot.tk ma nn mi piace xke ora prima di entrare nella home fa visualizzare ai visitatori una pagina nera con i vari sponsor e quindi vorrei cambiare redirect....cosa mi consigliate? [/supersaibal]
    Ti apro un segreto, esiste un bel sito che si chiami gugl mi sembra o qualcosa di simile.. tu gli fai capire cosa ti serve e lui ti soddisfa.. quasi quasi come una brava donna

    Qui c'è un link diretto ma non dirlo a nessuno..

  7. #7

    Re: Re: redirect gratuiti

    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Ti apro un segreto, esiste un bel sito che si chiami gugl mi sembra o qualcosa di simile.. tu gli fai capire cosa ti serve e lui ti soddisfa.. quasi quasi come una brava donna

    Qui c'è un link diretto ma non dirlo a nessuno.. [/supersaibal]
    anch'io voglio "aprirti" ( ) un segreto: se tu chiedi ad una brava donna qualcosa di gratuito, ti ritrovi inculato, ecco, è la stessa cosa su gughel

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629

    Re: Re: Re: redirect gratuiti

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    anch'io voglio "aprirti" ( ) un segreto: se tu chiedi ad una brava donna qualcosa di gratuito, ti ritrovi inculato, ecco, è la stessa cosa su gughel [/supersaibal]
    aprire.. svelare.. sono soltanto le parole..
    in caso tu fossi un uomo mi spiace ma quanto pare non hai avuto fortuna di conoscere brave donne..
    in caso tu fossi una donna ecco appunto sei una brava donna

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    136
    ragazzi se nn è chiedere troppo evitate di trasformare questo mio 3d di richiesta d aiuto in un 3d "discarica"
    seconda cosa....ho chiesto ad un mod se potevo aprire questa discussione in off ed ho avuto il permesso
    terza cosa....google lho gia utilizzato ma nn ho trovato ciò che mi serve (probabilmente per mia incompetenza) e quindi ho aperto questa discussione.....

    ora dopo aver dato tutti questi chiarimenti cè qualcuno di buona volontà che mi aiuta e mi suuggerisce un redirect gratis?
    grazie a tutti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    sta chiedendo consiglio per un hosting gratuito. di solito si posta qui... [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.