Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    nonchè..

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    ora vediamo se tirano fuori gli zebedei almeno per il secondo posto sti nullafacenti milionari!!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    nonchè..

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    ora vediamo se tirano fuori gli zebedei almeno per il secondo posto sti nullafacenti milionari!! [/supersaibal]
    nn ci trovo molto da ridere quando una gruppo di persone va alle 2 di notte ad aspettare una squadra di calcio per menarli..

    possono arrivare pure ultimi. è una partita di calcio. delusi è un conto, violenti un altro.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    nn ci trovo molto da ridere quando una gruppo di persone va alle 2 di notte ad aspettare una squadra di calcio per menarli..

    possono arrivare pure ultimi. è una partita di calcio. delusi è un conto, violenti un altro. [/supersaibal]
    rido perchè non c'è scappato nessun ferito grave, solo leggere contusioni.

    dai è l'ennesimo capitolo della barzelletta inter.. non so a me l'epopea di questa "gloriosa" società mi fa ridere + di una stagione di zelig..

    chi siederà il prossimo anno in panchina? i tifosi chiedevano a gran voce oronzo canà.. :maLOL:

  5. #5
    Secondo me tutti i calciatori di A e B andrebbero menati a puntino
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    rido perchè non c'è scappato nessun ferito grave, solo leggere contusioni.

    dai è l'ennesimo capitolo della barzelletta inter.. non so a me l'epopea di questa gloriosa società mi fa ridere + di una stagione di zelig.. [/supersaibal]
    il mio post nn era improntato a evidenziare la sconfitta dell'inter a villareal (che poi ieri ha vinto e potrebbe essere comunque seconda stasera) ma al fatto che ci sia gente che vive il calcio a sta maniera.. io mi ritengo un malato di calcio, ma mai arriverei a pensare lontanamente di fare una cosa del genere per una parita..

  7. #7
    e in Inghilterra quando una squadra retrocede fa comunque il giro d'onore... pezzenti, trovatevi qualcosa da fare la domenica sera.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    la prossima volta che stipseudotifosidelcax non sanno che fare potrebbero andare a lavorareal mio posto ed io potrei andare a farmi i fatti miei

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    e in Inghilterra quando una squadra retrocede fa comunque il giro d'onore... pezzenti, trovatevi qualcosa da fare la domenica sera. [/supersaibal]
    esatto, questo è essere sportivi realmente..

    non dico di arrivare a questi punti perchè siamo un po pià 'caldi' degli inglesi .. puoi uscire tra i fischi, è legittimo se giochi male, ma arrivare a ste robe..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il mio post nn era improntato a evidenziare la sconfitta dell'inter a villareal (che poi ieri ha vinto e potrebbe essere comunque seconda stasera) ma al fatto che ci sia gente che vive il calcio a sta maniera.. io mi ritengo un malato di calcio, ma mai arriverei a pensare lontanamente di fare una cosa del genere per una parita.. [/supersaibal]
    ovviamente hai ragione, ma son sempre i soliti discorsi.. io mi son stufata di farci caso, se a monte (lega e società) non c'è alcuna volontà di fare alcunchè, evidentemente gli fa comodo così. non parliamo della pace nel mondo, ma di un problema che volendo si può risolvere.

    contenti loro, contenti tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.