Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi nell'aggiornare nod32

ragazzi spero possiate aiutarmi a capire perchè oggi colleandomi alla rete non appena ho cercato di aggiornare il mio nod32 questo di tutta risposta mi ha detto che si è verificato un errore durante l'aggiornamento dei moduli di programma ( impossibile sostituire il file corrente) . ma che succede ho controllato sul sito e mi sono accorto che sono alla versione 1.1478 mentre io ho la 1.1476 che significa? non funziona l'aggiornamento automatico? grazie spero possiate aiutarmi

Ache a me dava lo stesso errore tempo fa. Può dipendere dalla tua linea adsl o dal firewall. hai zone alarm per caso? ciao

si thomas ho lo zone alarm pro

poi thomas ho da chiederti un'altra cosa se mi puoi aiutare .
    sai per caso come si fanno ad eliminare i punti di ripristino nella cartella c/System volume information/restore? perchè pur essendo una cartella nascosta a me occupa più di 2 giga di spazio e sinceramente non mi servono a nulla ti ringrazio anticipatamente se mi puoi dare una mano

vai nella cartella c:\windows\internet logs. prima spegni ZA. svuota la cartella, che è la cache di ZA. reimposti così da zero i permessi ai programmi. per l'altra cartella, disabilita ripristino config. di sistema. ciao

Permessi di invio