Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    connessione libero che fa schiffo

    Ho avuto prima alice come provider poi sono passato a libero pensando di risolvere problemi dei costi alti di ADSl.Comunque mi trovo adesso di non riuscire navigare a sera con il LIBERO x non copertura di rete Loro dicono che è problema dei fili ,router ,etc.ma come le ho provate tutte so che dipende da loro server che non arriva a coprire certe zone.Comunque cosa possiamo fare x ottenere una assistenza giusta da quest ladri e basta dico basta fregare la gente
    Nikolaus

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Da quello che dici sei su rete telecom visto che hai scritto : riuscire navigare a sera con il LIBERO x non copertura di rete
    se non riesci a navigare il doppino non c entra nulla devi guardare il valore della portante adsl che se sei in wholesale dovrebbe essere 4832*320 mentre se sei su rete di libero dovrebbe avere valori diversi ( ora non mi ricordo ) se hai problemi nel navigare la sera probabilmente ci sara il vp di raccolta dove sei collegato che la sera si satura molto velocemente percui non ci possono fare un granche !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.