Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quale Versione di Flash?

Scusate,io ho Macromedia Flash Player 8 Professional in Inglese,e iniziando a leggere la guida di HTML.it,noto che non è la stessa versione usata per fare le varie prove,infatti nella guida,ti danno un percorso da seguire,ad esempio clicca sulla freccia in basso a destra,ect.ma questo pulsante,non c'è.
    Quindi se mi date la giusta versione,cerco di venirne in possesso,e seguire comodamente la guida.
    No Comment...

Allora il Flash Player è una cosa e il software Flash è un'altra. Il primo ti serve per vedere i filmati fatti in flash mentre il secondo ti serve per farli.
    Comunque immagino che tu intenda il software per creare.
    Ovviamente trovi più guide e tutorial su un software più vecchio rispetto ad uno più nuovo, ma comunque la maggior parte delle cose spiegate per il 7 vanno bene anche per l'8. E in più ricordo una guida (su flash-mx.it) che fa vedere quali sono le novità dell'8.

Quindi non esiste una versione giusta, ma esiste un'ultima versione (l'8) sulla quale ti conviene cominciare, dato che sarebbe contro producente cominciare con una versione vecchia.

ok,allora comincio subito
    No Comment...

Permessi di invio