Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    hotel e vip ... e se ne vantano!!

    Certe volte rimango attonito

    me ne sto a bighellonare con la Tv accesa
    e una responsabile di un ristorante di lusso candidamente afferma che se arriva Paris Hilton al ristorante e non hanno posto fanno alzare un'altro ospite!!

    sono sbalordito....e io che credevo che nei posti di fama tenessero ad avere un'aspetto di professionalità ineccepibile!!

    che tristezza "non ho finito di mangiare vai a disturbare un'alto me ne frego se è la sbarba Paris Hilton o il presidente degli stati uniti!!"

    Servisse il tavolo per firmare i trattati di non proliferazione nucleare e mi venisse chiesto gentilmente pure pure...ma se Paris ha un qualche prurito se lo va a grattare al bar come tutti!!

    a meno di un'accordo economico fra le parti e allora è una trattativa di affari come un'altra!!

    ammetteva che i clienti non sono contenti ma ci tengono troppo a gli ospiti VIP...se ci tengono così tanto possono tenere fermo un tavolo e non lo coprono nel caso arrivi!!

    così hanno i loro VIP e rimangono professionali
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Nessuno puo' farti alzare, tra l'altro credo che lo imponga la legge... ma in questi casi c'e' sempre un accordo di mezzo, non ti dicono semplicemente: smamma che mi serve il tavolo, ma probabilmente ti rimborsano la cena, te ne offrono un'altra, o altre cose simili (proporzionate al disagio che ti arrecano) e comunque te lo CHIEDONO non chiamano la polizia per farti arrestare. Non ho visto l'intervista, ma probabilmente la scelta non e' tra: cacciare o non cacciare a pedate un cliente per far sedere la hilton, quanto piuttosto di CHIEDERE al cliente di lasciare il posto al "vip" (che e' gia' di per se imbarazzante per il ristoratore).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    E se lo dice Arctic Hilton...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    è chiaro che non possono cacciarlo via a pedate chiamando la polizia

    io mi stupisco che lo ammettano candidamente...evidentemente la gente non se ne va di buon grado per loro ammissione!!

    evidentemente qualsiasi rimborso non è suff

    io me lo terrei per me comunque ... non andrei in giro dicendo i clienti si fanno rodere il culo ma ci interessa di più Paris perchè mi fa Pubb!!

    non ci fanno bella figura...non è professionale!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  5. #5
    ah, a quanto pare qualche giorno fa Mr. Bean (Rowan Atkinson) è stato visto qui in zona, in un'auto col volante a destra targata UK... gli hotel non hanno voluto dire niente

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    mmmmm
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  7. #7
    ho visto anch'io quel programma... renditi conto di chi stai parlando. Fa fare la pedicure al cane e gli fa mettere lo smalto rosa Bubble-Gum sulle unghie

    quella è gente che vive in una bolla di vetro
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    e se ne va in giro in una slr

    comunque che lei sia quello che sia ok...si sa...mi viene tristezza sentendo chi sta attorno a sta gente!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    e se ne va in giro in una slr

    comunque che lei sia quello che sia ok...si sa...mi viene tristezza sentendo chi sta attorno a sta gente!! [/supersaibal]

    eh si non pensano che sono esattamente come noi, solo con un sacco più di soldi e famosi
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    bhè a dire il vero

    penso che alcuni di questi tipi non siano come noi ... almeno non come me!!

    la signorina Paris ad esempio ... dubito che io e lei possiamo mesi antropologicamente in relazione!!

    Già il fatto che in pratica non ha una casa (ho ascoltato oziosamente i resoconti di alcune sue prodezze) ma che si serve saltando di albergo in albergo di camere in affitto!!

    Che vita spiantata!! capisco l'anima del viaggiatore...ma quella del pensionante ... bhè mi lascia un po disturbato!!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.