Salve....ho creato un programma per cellulari e vorrei convertire l'eseguibile in formato .jar per metterlo sul mio cel......sapreste indicarmi qualche programma per fare questo???
grazie
![]()
Salve....ho creato un programma per cellulari e vorrei convertire l'eseguibile in formato .jar per metterlo sul mio cel......sapreste indicarmi qualche programma per fare questo???
grazie
![]()
Stai chiedendo l'impossibile... si parla di tecnologie e piattaforme completamente differenti, Win32 in un caso e Java nell'altro.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
è vero! si è sbagliatoOriginariamente inviato da alka
Stai chiedendo l'impossibile... si parla di tecnologie e piattaforme completamente differenti, Win32 in un caso e Java nell'altro.
cmq puo' creare programmi per telefono,ma per metterli nel suo deve avere il sistema operativo windows!!! (non quello dei pc, ma per cellulari)
ed essere uno smartphone(requisito indispensabile)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
...e usare Visual Basic Embedded, come minimo.Originariamente inviato da Kahm
cmq puo' creare programmi per telefono,ma per metterli nel suo deve avere il sistema operativo windows!!! (non quello dei pc, ma per cellulari)
ed essere uno smartphone(requisito indispensabile)![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
purtroppo per voi temo che vi stiate sbagliando perchè ho gia creato un programma per cellulari è l'ho messo sul mio cel con un programma per trasformare exe e jar solo che a causa di un virus sul pc non ho potuto salvare il programma e non ne ricordo il nome.......
fidatevi si può fare. ora la domanda è sapete il nome del prog o no???
Scusa ... se vuoi convertire un jar in exe (anche se non e' proprio una conversione) lo puoi fare con programmi come JEXECreator.
Ma il contrario, un exe in un jar, e' impossibile ...
Io vorrei sapere un'altra cosa: hai usato qualche add-in per creare un programma per il tuo cell??Originariamente inviato da marcotrumpet
grazie
![]()
E poi un'altra cosa: se è un programma per il cell, dall'exe dovresti ottenere un .SIS!!! :master:
![]()