Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: nissan micra e costi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    nissan micra e costi

    ciao rag. mi sono appena comprato una nissan micra a 800 €!
    Il prezzo è buono, ma qualcuno dice che i pezzi sono molto cari..
    Eppure ne vedo molte in circolazione. Ma sarà vera questa cosa?

    Spero di pentirmi di essermi comprato una macchina straniera!!
    Tony

  2. #2
    L'aveva la mia ex, automatica.
    Macchinina ben fatta, i ricambi non costavano tantissimo, certo piu' che quelli fiat ma non esageratamente.

    P.S. vecchio o nuovo modello?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    L'aveva la mia ex, automatica.
    Macchinina ben fatta, i ricambi non costavano tantissimo, certo piu' che quelli fiat ma non esageratamente.

    P.S. vecchio o nuovo modello? [/supersaibal]

    E' una nissan micra del 95 o 96, con 86.000 km, pagato 800 € ovviamente vecchio modello, colore bianco..
    Tony

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da tony83
    E' una nissan micra del 95 o 96, con 86.000 km, pagato 800 € ovviamente vecchio modello, colore bianco.. [/supersaibal]
    confermo quanto gia' scritto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    L'aveva la mia ex, automatica.
    Macchinina ben fatta, i ricambi non costavano tantissimo, certo piu' che quelli fiat ma non esageratamente.

    P.S. vecchio o nuovo modello? [/supersaibal]
    bene, mi fa piacere che i ricambi non costano tantissimo, un pò meno che tu non mi abbia detto che costano pochissimo..

    Costano più della fiat, bè se è di poco sono sicuro che ne è valsa la pena, poi bisogna valutare ovviamente la qualità dei pezzi, (spero che non durino da Natale a Santo Stefano, magari un pò di più.. ), come macchina mi piace, piccola, facile da parcheggiare è una 1000 di clindrata, quindi costa poco sia di benzina sia di assicurazione..

    Poi i pezzi spero di doverli cambiare il meno possibile, anche se cmq è una macchina di 10 anni..
    Tony

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    [supersaibal]Originariamente inviato da tony83
    bene, mi fa piacere che i ricambi non costano tantissimo, un pò meno che tu non mi abbia detto che costano pochissimo..

    Costano più della fiat, bè se è di poco sono sicuro che ne è valsa la pena, poi bisogna valutare ovviamente la qualità dei pezzi, (spero che non durino da Natale a Santo Stefano, magari un pò di più.. ), come macchina mi piace, piccola, facile da parcheggiare è una 1000 di clindrata, quindi costa poco sia di benzina sia di assicurazione..

    Poi i pezzi spero di doverli cambiare il meno possibile, anche se cmq è una macchina di 10 anni.. [/supersaibal]
    speriamo bene....

    ma di più della fiat... :master:

    altrimenti questi mi seccano!!
    Tony

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da tony83
    speriamo bene....

    ma di più della fiat... :master:

    altrimenti questi mi seccano!! [/supersaibal]
    I pezzi delle auto straniere in Itallia costano di certo più di quelli della fiat, però considerando i materiali ti conviene lo stesso, la vecchia micra è molto carina e i prezzi bollo e assicurazione sono contenuti visto la cilindrata e l'anzianità, per il consumo spero che tu non debba farci molti km al giorno altrimenti consuma parecchio
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    I pezzi delle auto straniere in Itallia costano di certo più di quelli della fiat, però considerando i materiali ti conviene lo stesso, la vecchia micra è molto carina e i prezzi bollo e assicurazione sono contenuti visto la cilindrata e l'anzianità, per il consumo spero che tu non debba farci molti km al giorno altrimenti consuma parecchio [/supersaibal]
    consuma??

    ma è una 1000 di cilindrata..
    Tony

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da tony83
    consuma??

    ma è una 1000 di cilindrata.. [/supersaibal]
    Infatti ho detto...dipende dai km che ci fai al giorno e su che strada la porti...una mia amica per 80 km al giorno e strada provinciale l'ha venduta per troppo consumo anche se le piaceva da morire ed era l vecchio modello
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Infatti ho detto...dipende dai km che ci fai al giorno e su che strada la porti...una mia amica per 80 km al giorno e strada provinciale l'ha venduta per troppo consumo anche se le piaceva da morire ed era l vecchio modello [/supersaibal]
    ma le micra in generale consumano?

    mi auguro di no..

    cmq max ne farò 50 km al giorno.. ma non credo se ci vado fino alla stazione del treno qualche km, max 5..
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.