Ho da poco appreso dell'esistenza di PHP-GTK per la creazione di software eseguibili in PHP.
Ma chi avesse creato alcuni siti già in PHP con magari collegamento a database, dovrebbe modificare totalmente tutto il codice per poterlo avviare tramite GTK? Oppure esistono altre soluzioni che non siano l'installazione di EasyPHP, WMServer e affini?
In Visual Basic per esempio c'è la possibilità di importare nelle maschere delle intere pagine HTML, ASP con form di immissione dati e inserimento in database in locale... GTK permette qualcosa di analogo?
Il problema è che ho dovuto creare un software con più di mille campi di inserimento e memorizzazione in MySql e avendolo dovuto fare in poco tempo e conoscendo discretamente PHP... ho adottato come soluzione l'installazione da CD di WMServer e la copia dei file php nella directory WWW.
Mi chiedo leggendo di GTK, PhpDev, PriadoBlender... se ci sia qualche altra soluzione evitando grosse modifiche al codice.
Vorrei creare un exe da cd che, copiandomi i file sul pc dell'utente, mi permetta di eseguire il prog, anche usando browser... l'importante è che mi gestisca anche il database...
Thanx