Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con eBay

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    problema con eBay

    ho un problema con eBay .

    ho venduto degli oggetti, ho fatto l'asta, tutto regolare. solo che poi il tipo che li ha vinti non me li paga . ma io a ebay ho pagato le commissioni ( circa 40 euro ) . quindi io non posso neanche mettergli il feedback negativo , xè se no lui me lo mette negativo pure ... quindi ... io rimango con 40 euro in meno e me la piglio in saccoccia ... come faccio a rompere le balle a questo tipo e dire che fa le aste senza pagare ?

  2. #2
    è successo pure a me , un tipo non ha ritirato l' oggetto ed io c'ho rimesso la percentuale sul venduto in piu la spedizione del prodotto in piu la ri consegna del prodotto 30€. Ho imparato che ebay puo benissimo andare a cagare senza che io lo segua.

  3. #3
    Fai la cosa più naturale, apri una controversia per oggetto non pagato. Nel peggiore dei casi ti rimborsano la commissione.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: problema con eBay

    [supersaibal]Originariamente inviato da average
    ho un problema con eBay .

    ho venduto degli oggetti, ho fatto l'asta, tutto regolare. solo che poi il tipo che li ha vinti non me li paga . ma io a ebay ho pagato le commissioni ( circa 40 euro ) . quindi io non posso neanche mettergli il feedback negativo , xè se no lui me lo mette negativo pure ... quindi ... io rimango con 40 euro in meno e me la piglio in saccoccia ... come faccio a rompere le balle a questo tipo e dire che fa le aste senza pagare ? [/supersaibal]
    vai a casa sua e gli spacchi la faccia a mazzate finchè non esce sangue anche dalle orecchie

    se vuoi passi a prendermi che oggi sono in vena giusta guarda


  5. #5
    pure a me è successo

    eBay puzza
    Alberto is here

  6. #6
    confermo anch'io. 2 oggetti venduti mai pagati (però io ho pagato le commissioni). Le controversie aperte sono morte col tempo...
    Era troppo bello per essere vero...

    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.