Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Radio vaticana: anticipare Milan-Inter

    ROMA - Una richiesta fuori dall'ordinario. Il derby Milan-Inter dovrebbe essere anticipato al pomeriggio, per evitare la sovrapposizione con la Via Crucis del Papa al Colosseo. A chiederlo è Radio Vaticana, che fa sua la proposta del quotidiano torinese «Tuttosport». «La decisione della Lega Calcio di far giocare il derby di Milano nel giorno del Venerdì Santo, in coincidenza oraria con la solenne Via Crucis in Roma al Colosseo guidata dal Papa Benedetto XVI, è certamente un grave errore che offende il sentimento religioso non soltanto dei credenti praticanti la propria fede ma anche di quanti hanno veduto da sempre in alcuni particolari ricordi storici delle realtà trascendenti che impongono almeno rispetto e spesso anche un salutare timore», ha affermato il cardinale Fiorenzo Angelini ai microfoni dell'emittente della Santa Sede.
    ANTICIPO - Secondo il cardinale, che ogni settimana commenta il calcio su «One-o-Five Live», il canale in fm della Radio Vaticana, «la possibilità, avanzata dal quotidiano Tuttosport di anticipare al pomeriggio del Venerdì la partita Milan-Inter, sarebbe un accorgimento, un correttivo certamente responsabile». E questo anche se lo spostamento fosse deciso «non per motivi trascendenti ma solo per necessità di ordine pubblico: già sarebbe molto perchè almeno in parte rispetterebbe la sacralità tipica caratteristica del Venerdì Santo».
    10 aprile 2006
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../partita.shtml
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma basta ingerenze!

  3. #3
    E se io chiedessi di spostare il lunedì dell'angelo perché coincide con la mia grigliata+ciocca con gli amici?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4

    Re: Radio vaticana: anticipare Milan-Inter

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    ROMA - Una richiesta fuori dall'ordinario. Il derby Milan-Inter dovrebbe essere anticipato al pomeriggio, per evitare la sovrapposizione con la Via Crucis del Papa al Colosseo. A chiederlo è Radio Vaticana, che fa sua la proposta del quotidiano torinese «Tuttosport». «La decisione della Lega Calcio di far giocare il derby di Milano nel giorno del Venerdì Santo, in coincidenza oraria con la solenne Via Crucis in Roma al Colosseo guidata dal Papa Benedetto XVI, è certamente un grave errore che offende il sentimento religioso non soltanto dei credenti praticanti la propria fede ma anche di quanti hanno veduto da sempre in alcuni particolari ricordi storici delle realtà trascendenti che impongono almeno rispetto e spesso anche un salutare timore», ha affermato il cardinale Fiorenzo Angelini ai microfoni dell'emittente della Santa Sede.
    ANTICIPO - Secondo il cardinale, che ogni settimana commenta il calcio su «One-o-Five Live», il canale in fm della Radio Vaticana, «la possibilità, avanzata dal quotidiano Tuttosport di anticipare al pomeriggio del Venerdì la partita Milan-Inter, sarebbe un accorgimento, un correttivo certamente responsabile». E questo anche se lo spostamento fosse deciso «non per motivi trascendenti ma solo per necessità di ordine pubblico: già sarebbe molto perchè almeno in parte rispetterebbe la sacralità tipica caratteristica del Venerdì Santo».
    10 aprile 2006
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../partita.shtml [/supersaibal]


    un vero fedele non credo metta davanti il calcio alla fede.

    se invece in italia la fede viene dopo il calcio, i signori in questione, invece di far in modo che uno non abbia proprio nulla da fare se nn andare alla processione, si interroghino sul concetto di fede che LORO, i pastori, hanno inculcato nella gente...

    comunque il rischio anticipo c'è ma per motivi MOLTO più seri: quei 4 deficienti di teppisti dell'altra sera alla malpensa, hanno lasciato intendere casini.

    e se il cardinal unperdiballe permette, direi che è un ATTIMINO più importante del dover far muovere un paese per gli stracacaxxi loro..

  5. #5

    Re: Radio vaticana: anticipare Milan-Inter

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    ROMA - Una richiesta fuori dall'ordinario. Il derby Milan-Inter dovrebbe essere anticipato al pomeriggio, per evitare la sovrapposizione con la Via Crucis del Papa al Colosseo. A chiederlo è Radio Vaticana, che fa sua la proposta del quotidiano torinese «Tuttosport». «La decisione della Lega Calcio di far giocare il derby di Milano nel giorno del Venerdì Santo, in coincidenza oraria con la solenne Via Crucis in Roma al Colosseo guidata dal Papa Benedetto XVI, è certamente un grave errore che offende il sentimento religioso non soltanto dei credenti praticanti la propria fede ma anche di quanti hanno veduto da sempre in alcuni particolari ricordi storici delle realtà trascendenti che impongono almeno rispetto e spesso anche un salutare timore», ha affermato il cardinale Fiorenzo Angelini ai microfoni dell'emittente della Santa Sede.
    ANTICIPO - Secondo il cardinale, che ogni settimana commenta il calcio su «One-o-Five Live», il canale in fm della Radio Vaticana, «la possibilità, avanzata dal quotidiano Tuttosport di anticipare al pomeriggio del Venerdì la partita Milan-Inter, sarebbe un accorgimento, un correttivo certamente responsabile». E questo anche se lo spostamento fosse deciso «non per motivi trascendenti ma solo per necessità di ordine pubblico: già sarebbe molto perchè almeno in parte rispetterebbe la sacralità tipica caratteristica del Venerdì Santo».
    10 aprile 2006
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../partita.shtml [/supersaibal]

    Non capisco....se uno vuole andare alla processione ci va, se non vuole non ci va, se preferisco la partita saranno cavoli miei....allora io propongo di spostare lo CSIO di piazza di Siena a Roma perchè lo fanno in giorni in cui lavoro


    PS CSIO è la gara di equitazione di salto ostacoli che si svolge all'interno di villa Borghese a Roma, l'unica gara che fa vedere la rai
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    ma perchè non fare direttamente la via crucis del papa nella curva, cosicchè si massacrano due popolazioni inutili e consumarisorse?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    A me viene da ridere. Come le mogliettine che per un po' di attenzione spengono la partita in tv.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    ma perchè non spostare il derby addirittura subito dopo la partita di coppa italia? anzi... lo si potrebbe giocare direttamente a Udine, a mo' di trofeo Birra Moretti...

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    A me del calcio non me ne importa una sega, ma devo dire che il vaticano mi ha rotto i palloni.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    A me viene da ridere. Come le mogliettine che per un po' di attenzione spengono la partita in tv. [/supersaibal]

    Io ormai la vedo con lui la partita anzi mi incavolo se giocano male, però sinceramente vedere gli uomini con l'auricolare ad un matrimonio mi fa veramente pena
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.