Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Buttalo giù, buttalo giù!!



    Durante un servizio è spuntato il solito paolini e Mentana che gridava, buttalo giù (dal palco), buttalo giù!!


    VIULEEEEEEEEEEENNNZA!!


  2. #2
    va bene tutto ma paolini no

    la prossima volta scrivetelo nel titolo
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    va bene tutto ma paolini no

    la prossima volta scrivetelo nel titolo [/supersaibal]
    ghghgh...spero si sia fatto male cadendo dal palco!!

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da webjokey
    con una frase del genere mentana ha perso 9 punti su 10 della sua serietà! [/supersaibal]
    ma ha acquisito 9 su 10 della mia stima!!
    l'avrei voluto buttare giù io quello là, pestandogli le mani se solo provava ad aggrapparsi!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ma ha acquisito 9 su 10 della mia stima!!
    l'avrei voluto buttare giù io quello là, pestandogli le mani se solo provava ad aggrapparsi!! [/supersaibal]

    Io ho saputo da questo 3d come si chiama quello.....l'ho sempre definito il def....e
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Io ho saputo da questo 3d come si chiama quello.....l'ho sempre definito il def....e [/supersaibal]
    Io non me lo ricordavo il nome...L'ho scoperto grazie a Mentana che l'ha pronunciato!!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Io non me lo ricordavo il nome...L'ho scoperto grazie a Mentana che l'ha pronunciato!! [/supersaibal]


    Certo che non ha un cavolo da fare quello...ma poi si tagliasse i capelli che è già ridicolo di suo non c'è bisogno di eccedere...comunque io una gomitata sullo stomaco gliela avrei data, anche se mentana non è giustificato per la sua posizione.....ma poi mi spiegate che vorrebbe raggiungere con questo sistema?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Certo che non ha un cavolo da fare quello...ma poi si tagliasse i capelli che è già ridicolo di suo non c'è bisogno di eccedere...comunque io una gomitata sullo stomaco gliela avrei data, anche se mentana non è giustificato per la sua posizione.....ma poi mi spiegate che vorrebbe raggiungere con questo sistema? [/supersaibal]
    passare agli annali come l'uomo più odiato d'italia!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    sembra che questo tipo abiti dalle parti del mio studio...il mio socio dice che è menos tupido di quello che sembra e che avrebbe pure uno scopo...però non è che lo promuova bene visto che non lo conosce nessuno (lo scopo).

    di più nin zo.
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.