Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [semi-OT] Neo utente linux scrive un articolo...

    Ciao a tutti,
    forse non sono la persona più adatta a scrivere questo genere di articoli, ma spero almeno di aver comunicato idee giuste considerando che sono un principiante che scrive per principianti.

    Che ne pensate di questo articolo? sinceri :P tenete presente che non è volutamente molto tecnico

    http://www.casagiovane.it/doc/2006/0...o_linux_e_xgl/

    Devo decidermi ad installare Linux sul mio iBook...

    ciauz

  2. #2
    Al di là dell'articolo a cui non sento di poter dare un voto o un parere, posso dire però, che secondo me è una buona iniziativa :P

  3. #3

    Re: [semi-OT] Neo utente linux scrive un articolo...

    Originariamente inviato da keko9
    CUT
    Alcune precisazioni se mi posso permettere


    Chiunque può scaricarlo gratuitamente o trovarlo in allegato nelle riviste specializzate.
    non tutte le versioni di linux sono gratis. Open source non significa gratis


    # Risulta più “leggero”, richiedendo quindi hardware meno potente.
    dipende... suse linux (ma nemmeno ubuntu) sono mostri di leggerezza.. giusto il kernel è leggero

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tagweb
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    165
    ciao,

    partiamo dal fatto che hai chiesto un parere e quindi premetto che non ho nessun motivo per flammare o puntare il dito contro di te...

    il titolo e' davvero triste, l'articolo e' poco tecnico (come hai detto tu) ma anche con argomentazioni alquanto superficiali (es. il discorso della grafica), inoltre cio' che traspare sembra essere:


    linux non e' poi cosi' male e se proprio non e' il massimo pensa che e' gratis...
    perdonami ma e' davvero impossibile, imho, commentarlo positivamente.

    Con questo piu' se ne scrive meglio e', ma per scrivere cosi' meglio dedicare tempo a qualcosa di diverso...


  5. #5