Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[traduzione]: CSS Experiments di Mark Schenk

http://gabrieleromanato.altervista.o...periments.html

Pagina principale del capolavoro di Mark Schenk. Enjoy!

Innanzitutto complimenti per lo sforzo e la dedizione con cui hai curato questa traduzione. Ora avremo di sicuro la mente più chiara su questo argomento e del materiale in più per ragionare e confrontare. Ne consegue, quindi, anche un buon grazie.

Un suggerimento: non usare il freddo e asettico copyright; scegli una licenza licenza Creative Commons, in modo tale da rendere più completa la serie di nozioni riguardanti il trattamento della tua opera da parte di altri appassionati.

P.S. Per dare maggiore visibilità a questo lavoro di Gabriele vi invito a salvarlo tra i vostri preferiti. Io, ad esempio, l'ho fatto su del.icio.us.

mi fa piacere.
    per il copyright sto pensando a qualcosa di laternativo. voglio inventare una mia licenza, la NR (No Rights Reserved) ciao && grazie.

Originariamente inviato da thomas_anderson
    No Rights Reserved
    C'è una CC anche per quello.

C'è anche la GNU Free Documentation License
    occhio che non deve entrare in contrasto con le normative internazionali e nazionali perchè venga rispettata

Risposta di Mark Schenk

Hi Gabriele!

> http://gabrieleromanato.altervista.o...periments.html

thanks a lot for the translation! Now Italian readers can also enjoy the CSS
    Experiments ;-)

> I've made it compatible with IE6 (obviously FF, Moz, Opera ) with this:
    >
    > dt span {
    > display:block;
    > float:right;
    > }

I'll have a look at possibly incorporating that in the design of my website.
    Currently it is slightly broken in IE.

Thanks again!

Cheers,

Mark

conta che è stato il mio primo sito che m'ha fatto scoprire i CSS...................

Permessi di invio