Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problemi con session_start

Non è la prima volta che uso le sessioni e non ho mai avuto problemi.
    Adesso invece, pubblicando su un server Tiscali, degli script che in locale funzionano benissimo, usando ad inizio script session_start() dopo che richiamo alcuni script l'esecuzione si blocca e non visulizzo più le pagine.
    Devo chiudere il browser e riaprirlo per poter visitare nuovamente le pagine...
    L'unica differenza che ho notato nel settaggi del php è che sul server tiscali session.use_trans_sid è impostato su ON

L'impostazione su ON permette di passare il SID via URL nel caso i cookies fossero disabilitati sul Client. Non dovrebbe avere altre influenze.

Controlla che in realta' non esca per time-out oppure per un errore.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    No, ho già fatto tutti i controlli.
    La pagina in effetti non esce ma continua la sua esecuizione all'infinito...in locale non succede ed appena provo a togliere la chiamata a session_start() tutto magicamente si risolve!

Ma a me serve la sessione perchè mi devo portare dietro delle variabili...

Originariamente inviato da frasotti
    No, ho già fatto tutti i controlli.
    La pagina in effetti non esce ma continua la sua esecuizione all'infinito...in locale non succede ed appena provo a togliere la chiamata a session_start() tutto magicamente si risolve!

Ma a me serve la sessione perchè mi devo portare dietro delle variabili...
    Magari non riesce a scrivere il file perche' la cartella e' piena... oppure ogni tanto la ripuliscono e cancellano tutto... se sei sicuro del tuo script segnalalo al gestore.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Non penso che il problema sia quello, ho provato a spostare il percorso dei dati della sessione dentro il path del sito e da lo stesso problema...
    Che può essere???

Permessi di invio