Ciao a tutti,
mi date un parere sugli ultimi siti realizzati:
1) www.santantioco.net
2) www.lidodeglispagnoli.com
3) www.hoteldelcorso.it
Grazie.
Ciao a tutti,
mi date un parere sugli ultimi siti realizzati:
1) www.santantioco.net
2) www.lidodeglispagnoli.com
3) www.hoteldelcorso.it
Grazie.
Sono belli tutti e tre, a parte il menu del primo non mi convince molto quel "taglio".
Cmq nulla da dire... hai fatto un buon lavoro![]()
mi piacciono tutti e tre..peccato che hai lasciato spaziot ra i nomi delle pagine e di alcune foto cosicchè esce %20.. (in linea pratica penso non crea problemi visto che il motore di ricerca te lo indicizza lo stesso ma dal lato estetico per qualkuno puo' star male..)
ciao ciaoo
anche il link vuole la sua parte??Originariamente inviato da pb6771
mi piacciono tutti e tre..peccato che hai lasciato spaziot ra i nomi delle pagine e di alcune foto cosicchè esce %20.. (in linea pratica penso non crea problemi visto che il motore di ricerca te lo indicizza lo stesso ma dal lato estetico per qualkuno puo' star male..)
ciao ciaoo![]()
Non sono malvagi, il secondo però vedo l'header allineato a sinistra, e non centrato come il resto del sito, controlla questa cosa.
Lo vedo con firefox 1.5.0.1
belli tutti e tre.
peccato per le tabelle.
ricontrolla gli allineamenti e il codice.
Gli allineamenti ok... il codice in che senso??Originariamente inviato da Kreatore
belli tutti e tre.
peccato per le tabelle.
ricontrolla gli allineamenti e il codice.
Comunque grazie per i consigli, ora vedo di sistemare un pò i problemini!!
Vi devo chiedere un altra cosa:
un nuovo sito che sto realizzando ho provato a guardarlo da Mozilla, però al posto della grafica mi fa vedere il listato del sito. Vi è mai successo?
Il dominio è acquistato da aruba con spazio di tipo Hosting Windows 2003 & Linux.
La pagina che richiamo è una pagina asp!!
Che ne pensate?
Gli ho dato una guardata veloce e a parte quel paio di correzioni sopra indicate mi sembrano 3 ottimi lavori, belli e puliti. Bravo
Li ho guardati in fretta, molto carini il secondo e il terzo, il primo non mi convince come colori =)
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
Ho risolto il problema dell'allineamento, quello degli spazi risulta impensabile!!
Grazie per i consigli e per i complimenti!!
P.S. per il problemino segnalato avete qualche consiglio??