Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi connessione Libero adsl

Salve ho un contratto appena attivato di libero adsl ma ho un modem alice gate. Ho parlato con l'operatore il quale mi ha detto che con il modem di alice è possibile connettersi a Libero infostrada, bastava solo cambiare un codice in sede che hanno provveduto a cambiare.
    Solo che la connessione mi da errore 678. Da premettere che sul modem la luce adsl è spenta, sembra quasi che il computer non riconosce il modem :d
    Sto impazzendo, perché ho fatto con l'operatore varie prove ma niente. I fili li ho controllati bene e stanno nella posizone giusta, ho usato la porta usb per collegare il computer con il modem, e se la levo e la rimetto mi dice periferica sconosciuta!!!
    Ho provato anche a reistallare più volte il modem, ma niente!
    Come posso ovviare a questo problema??? Grazie

Guest

Re: Problemi connessione Libero adsl

Originariamente inviato da carpedjem
    Salve ho un contratto appena attivato di libero adsl ma ho un modem alice gate. Ho parlato con l'operatore il quale mi ha detto che con il modem di alice è possibile connettersi a Libero infostrada, bastava solo cambiare un codice in sede che hanno provveduto a cambiare.
    Solo che la connessione mi da errore 678. Da premettere che sul modem la luce adsl è spenta, sembra quasi che il computer non riconosce il modem :d
    Sto impazzendo, perché ho fatto con l'operatore varie prove ma niente. I fili li ho controllati bene e stanno nella posizone giusta, ho usato la porta usb per collegare il computer con il modem, e se la levo e la rimetto mi dice periferica sconosciuta!!!
    Ho provato anche a reistallare più volte il modem, ma niente!
    Come posso ovviare a questo problema??? Grazie
    Non con quel modem non puoi collegarti a libero !! cambia modem e vedrai che funziona tutto !! altro che cambiare codice , bisogna cambiare firmware per fare quelle cose e non si fa dalla centrale con le dslam di libero di sicuro ma solo a casa del cliente !!

ho parlato con vari operatori e con amici che hanno la stessa situazione e loro non hanno avuto problemi al riguardo. Anzi hanno fatto lo stesso procedimento via telefono con l'operatore con relativa modifica dei tecnici in sede.
    Possibile che siano tutti incapaci lì dentro???

Guest
    Originariamente inviato da carpedjem
    ho parlato con vari operatori e con amici che hanno la stessa situazione e loro non hanno avuto problemi al riguardo. Anzi hanno fatto lo stesso procedimento via telefono con l'operatore con relativa modifica dei tecnici in sede.
    Possibile che siano tutti incapaci lì dentro???
    Non ho detto che siano tutti incapaci ma il modem che vuoi usare tu e ultra bloccato per non consentire di usarlo con altri gestori , non vorrei che dopo averlo sbloccato ti ritrovi ad avere problemi che dipendano dal modem !!

Permessi di invio