Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    INDICIZZARE UN SITO UFFICIALE

    Salve... il mio problema non è semplicemente indicizzare un sito internet....

    Ho fatto il sito per un associazione che è stata recensita da tanti altri siti e sopratutto che viene citata in molti siti.
    Ora il sito che ho fatto io è il sito ufficiale, quello che chi è interessato all'associazione DEVE TROVARE....

    Il fatto che è il sito ufficiale mi garantisce in qualche modo di essere almeno sulla prima pagina?
    Peace sells... but who's buying?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: INDICIZZARE UN SITO UFFICIALE

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mustainexxx
    Salve... il mio problema non è semplicemente indicizzare un sito internet....

    Ho fatto il sito per un associazione che è stata recensita da tanti altri siti e sopratutto che viene citata in molti siti.
    Ora il sito che ho fatto io è il sito ufficiale, quello che chi è interessato all'associazione DEVE TROVARE....

    Il fatto che è il sito ufficiale mi garantisce in qualche modo di essere almeno sulla prima pagina? [/supersaibal]
    NO!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    170
    Assolutamente no, pero' il fatto di ricevere tanti link spontanei potrebbe aiutarti molto.
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    [supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Assolutamente no, pero' il fatto di ricevere tanti link spontanei potrebbe aiutarti molto . [/supersaibal]
    Quoto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    esistono 2 domande essenziali:
    1) come può uno scoglio arginare il mare
    2) come fa un motore a sapere che è un sito ufficiale.

    La prima può essere accantonata per ora, vista la complessità e la delicatezza dell'argomento, la seconda può non avere risposta.

    Nel senso che se un sito fa una recensione sull'associazione che hai pubblicato tramite sito, non credo possa impensierirti, nel momento in cui il tuo sito ha 20 pagine, ben fatte, che ne parlano (a maggior ragione) in maniera piu esauriente

    Anzi, un link da una recensione io ne sarei felice! son proprio quei "link pesanti" che si consigliano a chi chiede come promuovere il proprio sito.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.