Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Nuova extension per Firefox

    Ciao ragazzi,
    ho appena rilasciato un'extension (sotto gpl) per firefox e stò aspettando che mozilla me la convalidi o meno, in attesa della sua risposta mi farebbe piacere (per dormire tranquillo) se qualcuno la testasse, purtroppo come anticipato non essendo ancora abilitata da mozilla non si può installare direttamente dal sito ma bisogna scaricarla e poi aprirla perchè si installi.

    trovate tutto qui:
    www.bookmarksonline.org

    Ovviamente se qualcuno mi dà una mano per la localizzazione mi fà un piacere
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  2. #2
    Ciao!
    Ho una domanda (stupida, sorry). Mettiamo che faccio l'upload dei bookmarks di firefox in ufficio, poi vado a casa e faccio il download su firefox del mio home computer. I bookmarks vengono aggiunti o sovrascritti a quelli giá esistenti? o mi dá 2 liste diverse (tipo bookmarks del server e bookmarks locali)?

    Grazie delle info!!

    tdd

    PS: se non li sovrascrive, provo la tua plugin il prima possibile e poi ti faccio sapere.
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  3. #3
    ci ho riflettuto molto su questa cosa ma alla fine sono giunto alla conclusione, visto quello che mi serviva, che sovrascrive tutto quello esistente (ovviamente lo chiede prima). Per esempio io mi sono fatto un import dei bookmark in ufficio sul firefox a casa e poi ho attivato l'extension, adesso ho gli stessi bookmark sempre

    So che a molto non andrà questa cosa
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  4. #4
    Bravo Bravo!!!
    Grazie mille!!! Questa estensione e' proprio quello che mi mancava...

    Sembra funzionare bene, e adesso avro' sempre i miei bookmark a disposizione

  5. #5
    Originariamente inviato da _sys/sid
    Bravo Bravo!!!
    Grazie mille!!! Questa estensione e' proprio quello che mi mancava...

    Sembra funzionare bene, e adesso avro' sempre i miei bookmark a disposizione
    grazie ^^
    è nata da una mia esigenza che penso abbiano in tanti (avere gli stessi bookmark su più pc, casa e ufficio) senza trobbi sbattimenti

    Vediamo come và
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    Il sito mi piace tantissimo. È molto curato.
    L'estensione mi sarebbe utilissima, però al momento non la provo, avendo Firefox 1.0.7. A breve, comunque, la proverò ed esprimerò il mio parere.
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  7. #7
    Originariamente inviato da Rommel
    Il sito mi piace tantissimo. È molto curato.
    L'estensione mi sarebbe utilissima, però al momento non la provo, avendo Firefox 1.0.7. A breve, comunque, la proverò ed esprimerò il mio parere.
    ubuntu he?
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.