Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

inclusione di pagine esterne al sito

Ciao a tutti,
    ho bisogno di inserire una pagina dinamica proveniente da un sito esterno. premetto che è per un sito aziendale e la pagina in questione è di un fornitore che collabora con l'azienda e che quindi autorizza questa inclusione.
    La pagina in questione è in asp, e per ora la includo usando i frame.
    questo però mi crea un problema grafico; ossia non essendo mia la pagina non riesco a dare lo stesso stile al sito e alla pagina esterna. potrei ingabbiarla in una serie di frame verticali in modo da creare uno stile omogeneo, ma questo comporta un problema di allineamenti in quanto tutte le pagine sono centrate.
    Vorrei risolvere il problema con un comando tipo include ma non è possibile in quanto la pagina avrebbe sempre un html di apertura e un /html di chiusura.
    qualcuno riesce a risolvere questo enigma??

grazie
    Gabjet

La più semplice per me è richiedere alla Ditta di cui si vuole usare una pagina (e che è d'accordo su questo) la possibilità di far risiedere nel loro server una pagina con il look del tuo sito e richiamarla con un include.

Forse ho detto una str...... ma mi è venuto in testa questo.

Ciao.

Utente di HTML.it

non è proprio questo che cercavo

la ditta che possiede la pagina, o meglio un enorme catalogo on line
    tramite il link mi dà già la possibilità di passare attraverso delle variabili i colori della pagina da caricare. il problema è che questa azienda fa questa pagina standard per tutti i suoi clienti e non è neanche italiana, perciò è anche difficile comunicare.
    quello che volevo io era la possibilità di ingabbiare questa pagina all'interno di una cornice che si ripete in tutto il sito

grazie dell'aiuto

Permessi di invio