Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di vedder

sistemi di sicurezza strani

In ditta dopo disposizioni della sede, ci sono stati cambiati i pc, ed è stato messo un sistema che non ti permette di fare una mazza, siccome i privilegi sono solo degli amministratori.
    Non si puo installare nulla, non si puo nemmeno cambiare il desktop, una roba assurda.
    Posso secondo voi farmi gli affari miei tramite una pen drive dove installo cosa mi pare???
    e sta roba del desktop come cavolo di puo cambiare???
    no' se scherza...con Jesus...

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Bhe, per lo sfondo puoi provare a selezionare con il browser qualunque immagine e poi con il tasto destro del mouse selezionare la voce "Imposta come sfondo"

Oppure creare un file con il blocco note e chiamarlo ad esempio sfondo.reg contenente questo comando:
    Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]
    "Wallpaper"="C:\\mio_percorso_\\mio_sfondo.bmp "
    Poi provi ad avviarlo con il doppio click e scegli OK. Funziona se hai la possibilità di modificare il registro.

Per l'installazione delle applicazioni credo che anche se le metti sulla pendrive, si possano installare solo quelle che non facciano uso del Windows Installer, ma potrei anche sbagliare.

La cosa più semplice è utilizzare utility stand-alone che non richiedano installazione. Ne trovi di tutti i tipi. Una buona collezione è qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=13439

Ciao

PS: se hai accesso al registro di sistema potresti anche riabilitarti alcuni permessi... Certo che però se hanno imposto delle restrizioni un motivo ci sarà.
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

hanno messo le restrizioni perchè sono dei grandissimi COGL..NI
    ecco perchè, vogliono impiegati quadrati che non possono nemmeno cambiare il desktop e metterci un proprio familiare, NO, loro devono metterti desktop con logo aziendale e screen saver aziendale.
    poi ci daranno le tute e le scarpe col logo aziendale.
    che tristezza....
    non si puo neutralizzare la password dell'administrator?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da vedder
    ...
    non si puo neutralizzare la password dell'administrator?

direi che non è il caso di chiedere qui.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Habanero, no se scherza con Jesus....

guarda che io prendo er ferro, te lo infilo nel .... e premo el grilletto hasta che siento el click....

Permessi di invio