ragazzi è possibile che nessuno da un giudizio, anche brutale, sul nostro sito!
giusto per sapere se siamo sulla strada buona o no.
una risposta sola sarebbe di conforto.
ciao a tutti.![]()
ragazzi è possibile che nessuno da un giudizio, anche brutale, sul nostro sito!
giusto per sapere se siamo sulla strada buona o no.
una risposta sola sarebbe di conforto.
ciao a tutti.![]()
Direi che non è affatto male...Buona grafica, buona velocità e discreta navigabilità!!! Secondo me è un buon lavoro!!!![]()
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
grazie SBOBBY2.
la tua risposta alla mia richiesta è importante, visto che sia all'inizio di un percorso in cui crediamo.
i giudizi degli utenti sono importanti per capire dove poter intervenire e migliorare.
Prometto che ricambierò la visita del sito.
saluti a te e alla magnifica città di Roma, dove ho fatto il militare ( caserma Macao ) e dove ho vissuto per due anni.![]()
c'è un problema..quando reflesci la pagina il menu a sinistra si allunga...veramente brutto quando fai così..nn potresti evitarlo,,
forse è perchè hai una immagine come sfondo e quindi quando la carica ti fa sto problema..
dico una volta che clicci sul menu a sinistra..poi ai le tendine che si allungano
Grande, mi piace.
Una grafica molto bella.
Attira molto, forse mi sarei aspettato un uso più consistente di flash, ma non necessario...
Good for me..
Robix
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
cara merha non ho capito il problema che hai segnalato ma giro la tua osservazione al web master.
e Robix dice che c'è poco flash, cercheremo di migliorare.
mi piacerebbe sapere se vi piacciono anche i contenuti e date un occhiata in cultura : abbiamo inserito la lettura di un libro molto interessante che apre gli occhi sull'economia e i " potenti " che la controllano. Conoscete l'associazione ATTAC ?
ciao a tutti e grazie per i suggerimentiw i giovani
metodico mi riferivo a questo:
ogni volta che si aggiorna la pagina la tendina a sinistra si allunga
http://www.alagoas.it/formazione00.asp e nn è bello da vedere
è un problema che sto cercando di risolvere anche io ma nn so come...se qlc ha un idea di come evitare lo dica grazie
non ho ancora una risposta al problema indicato devo parlare con il web master. potrebbe essere un problema di carimento immagini ?
appena ho informazioni esatte ve le comunico.
ciao Merha e saluti agli utenti del forum![]()
ok grazie mille..anche io ho questi problemi..
fammi sapere![]()