Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Recuperare dati da DVD

Recuperare dati da DVD

Ho un DVD che contiene un mio videomontaggio

Purtroppo l'avevo copiato a suo tempo su un PRINCO, di qualità molto scadente, ma i prezzi erano conveniente

Ora arrivato al 96% non mi va avanti, mi si blocca, logicamente anche masterizzandolo.

Sapete dirmi se ci sono programma che piano piano, anche impiegando diverse ore, riescono un pezzetto alla volta a riestarre i dati, per poi copiarli in un nuovo supporto????

Ciao e grazieeeeeeeee

ciao,
    ci sono alcuni software per masterizzare es: easy cd creator o le versioni recenti di nero (dalla 5 in poi mi sembra) che ti permettoni di aprire le varie joilet di masterizzazione se si tratta di cd o dvd multisessione.

in quel modo puoi risalire a tutti i tuuoi processi di masterizzaione precedenti e copiare i file ancora intatti.

ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Nero

Sai dirmi come fare con il NERO

Cosi ci provo

Ciao e grazieeeeeeeeeee

ti dico la verità, ho nero 7, è + di un'ora che ci smanetto sopra ma non ci sono riuscito perchè è tanto che non lo uso!!!!!!!!

comunque ho qualcosa che fa al caso:
    leggi qui e a fine pagina scarica il file:
    http://www.aiutamici.com/software/de....asp?CodSw=985

con questo fai prima!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao quasi compaesano!!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio