Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Chi ne sa di più? Il fotografo o la vetrinista?

    Dovendo fare delle foto per il sito aziendale, e queste sono foto style life di abbigliamento uomo/donna (magliette, camicie, gonne, giacconi, etc) mi scontro spesso con il fotografo che ci fa le foto. Lasciando stare la qualità delle stesse, che per lui dovendo essere ridotte e andare su internet non importa se vengono fatte con una digitale (e anche bella, una EOS 400 e qualcosa, ma che fa le foto di cacca).Ora la questione è che i manichini sono senza braccia e senza gambe (sono quelli da sarto), ma chi se ne frega (in parte dico io), ma almeno non far indossare a un manichino taglie XL o S quando questi sono di taglia media...
    Avendo, poi, amiche vetriniste che fanno questo lavoro da anni (e in negozi in centro) ogni volta che vedono le foto mi dicono come dovrebbero essere messi gli abiti, i manichini, etc. e ovviamente non sono messi così.
    Ora chi ha ragione, il fotografo che fa ste foto (impilando le varie maglie come si faceva 20 anni fa) o la vetrinista?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Chi ne sa di più? Il fotografo o la vetrinista?

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost