Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [cinematografo] Il fantasma di Corleone e le coincidenze distributive

    il 3d sull'arresto di provenzano c'è già lo so, ma qui vorrei trattare di materia cinematografica, per la precisione di questa docu-fiction

    che grane distributive (ma sarà davvero così difficile distribuire un film sulla mafia in italia se la mafia non esiste? ) hanno portato nelle sale con un tempismo che a parlar di coincidenze non ci si crede

    qui scheda e recensione

    non l'ho visto, mi è capitata sott'occhio per caso la recensione, ma credo che sia più che mai attuale oggi dopo la cattura visto che il tema del fim sta tutto nel perchè non lo si riusciva a prendere
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Ho senti oche anche per fare Tano Da Morire (film sulla mafia) han dovuto pagare il pizzo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Per lavoro sono in contatto col regista, ti assiucro che è stato un problema, farlo circolare...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Per lavoro sono in contatto col regista, ti assiucro che è stato un problema, farlo circolare... [/supersaibal]
    non ne avevo il minimo dubbio, dopotutto si parla di mafia e collusioni con l'ambiente politico e investigativo, gli italiani vorranno mica sapere?

    roba' girare un film alla bucciria non sarà mica diverso da qualsiasi altra attività imprenditoriale... la percentuale per la protezione va comunque versata
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    alla fine della coincidenza non ve ne frega una beatissima fava, eh?

    bravi bravi, me ne ricorderò quando qualcuno comincerà a cantare sissì
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    E' piu' 'antimafia' de 'I cento passi'?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' piu' 'antimafia' de 'I cento passi'? [/supersaibal]
    è una docu-fiction, vuol dire che è raccontato con uno stile romanzesco ma è in fondo un documentario nel quale si analizzano i perchè dell'imprendibilità di provenzano e si delineano le reti di copertura di cui si è servito... è un bel po' scomodo come minimo, non si trovava nessuno disposto a rischiare di distribuirlo...
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.