Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema connessione ADSL infostrada

ho una connessione con infostrada tuttoincluso

da ieri pomeriggio ogni volta che mi connetto la connessione funziona per i primi 20 secondi e poi, pur rimanendo conesso, non riesco a collegarmi ad alcun sito e non scarico uno straccio di kilobyte

da cosa può dipendere? quelli dell'assistenza di Libero dicono che è il modem che non riceve energia

Che significa non riceve energia? che modem hai?

Originariamente inviato da Paolo1982
    Che significa non riceve energia? che modem hai?
    un modem usb
    anche a me come giustificazione sembra assurda

se il modem rimane acceso e le sue lucine anche, penso sia un problema della linea..dovresti provare con un altro modem per vedere se va

Libero sta avendo casini con i dns l'unica possibilità di tamponare il problema è quello di inserirli manualmente nella configurazione della connessione.

Utente di HTML.it
    Il problema sono i DNS io non utilizzo più nemmeno quelli che loro danno nella guida online,utilizzo quelli di un'altro operatore internet e da quel giorno sono spariti tutti i problemi che prima imputavo all'uso di p2p,modificando poi un'opzione sul router netgear ora il p2p funziona egregiamente

insomma loro non danno ne le giuste informazioni ne fanno funzionare a dovere il server per risolvere i dns,poi mettiamoci il fatto che quando non si riesce a caricara una pagina internet inizi ad impazzire e vai a modificare tutte le opzioni immaginabili ed aumenti solo i problemi

p.s utilizzo i dns di I-NET

ciao

ho comprato un altro modem (trust MD 3100) e con quello addirittura non mi connetto, perchè mi da errore 769(impossibile raggiungere la destinazione specificata)

loro dicono che è un calo di tensione, ma mi sembra molto strano anche perchè ieri pomeriggio ha funzionato mentre oggi non funziona

mi potresti dare questi dns di inet?

Utente di HTML.it
    i dns che uso sono

194.20.8.4
    194.20.8.1

sul router ho disabilitato la protezione

Disattiva protezione da port scan e DOS: il firewall protegge la LAN da eventuali scanning di porte ed attacchi Denial of Service (DOS). Questa opzione deve essere disattivata solo in casi particolari.

questa incasinava i programmi p2p

ciao

Originariamente inviato da cavolo
    i dns che uso sono

194.20.8.4
    194.20.8.1

sul router ho disabilitato la protezione

Disattiva protezione da port scan e DOS: il firewall protegge la LAN da eventuali scanning di porte ed attacchi Denial of Service (DOS). Questa opzione deve essere disattivata solo in casi particolari.

questa incasinava i programmi p2p

ciao
    ho provato anhce con questi dns ma non funziona ancora

a questo punto non so davvero che cosa possa essere

invece nessuno sa dare risposta al quesito che avevo posto nell'altro post?

ho comprato un altro modem (trust MD 3100) e con quello addirittura non mi connetto, perchè mi da errore 769(impossibile raggiungere la destinazione specificata)

Utente di HTML.it
    i dns li hai inseriti sul router (riavviato?) e sul browser internet?

il modem che hai comprato funziona con il tipo di connessione precedentemente configurato ATM o ATHERNET che sia

Permessi di invio