Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    decorazione filo di cotone

    Salve, ho avuto un regalo da appendere al collo ma non posso usare nè laccetti di caucciù (si scrive così?) nè di altri materiali se non di un banalissimo filo di cotone (color rame). ora, come faccio a rendere questo filo un po' più complesso? ho provato a fare dei semplici nodi ma non mi piace come diventa. Suggerimenti, consigli? immagini?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: decorazione filo di cotone

    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Salve, ho avuto un regalo da appendere al collo ma non posso usare nè laccetti di caucciù (si scrive così?) nè di altri materiali se non di un banalissimo filo di cotone (color rame). ora, come faccio a rendere questo filo un po' più complesso? ho provato a fare dei semplici nodi ma non mi piace come diventa. Suggerimenti, consigli? immagini? [/supersaibal]
    dovresti fare qualcosa a mò di braccialetto, come quelli che vendono sulle bancarelle..

    se te li fai fare da loro???
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Re: Re: decorazione filo di cotone

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    dovresti fare qualcosa a mò di braccialetto, come quelli che vendono sulle bancarelle..

    se te li fai fare da loro??? [/supersaibal]
    che faccio? aspetto le feste e vado a quelli delle bancarelle con il ciondolo e dico: "fatemi un filo per questo ma stando attenti a rispettare la lunghezza massima, che dal punto x al punto y non potete inspessirlo altrimenti non entra più che dovete prima infilare il filo e poi 'decorarlo', che dovete stare attenti a infilarlo correttamente altrimenti il ciondolo viene 'montato male' che dovete.... "
    senza considerare che la maggiorparte delle volte non sono italiani e spiegarmi sarebbe ancora più difficile!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: decorazione filo di cotone

    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    che faccio? aspetto le feste e vado a quelli delle bancarelle con il ciondolo e dico: "fatemi un filo per questo ma stando attenti a rispettare la lunghezza massima, che dal punto x al punto y non potete inspessirlo altrimenti non entra più che dovete prima infilare il filo e poi 'decorarlo', che dovete stare attenti a infilarlo correttamente altrimenti il ciondolo viene 'montato male' che dovete.... "
    senza considerare che la maggiorparte delle volte non sono italiani e spiegarmi sarebbe ancora più difficile! [/supersaibal]
    io non ci ho mai messo così tanto a farmi fare qualcosa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.