Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: response.write

Utente di HTML.it

response.write

Ciao a tutti,
    in una tabella in cui ho una cella di larghezza definita (facciamo 300px) voglio scrivere il valore di una variabile (sValore), la cui lunghezze è però molto grande. Facendo un semplice Response.Write scrive tutto su una riga aumentando di molto la dimensione della cella.
    E' possibile fare in modo che venga rispettata la larghezza predefinita della cella e che al limite vada a caporiga il valore della variabile?
    Grazie,

Matteo

uhm ? ma si tratta di una singola parola? che non ci sia in mezzo una tag <nobr> ?
    Inoltre la dimensione di tutte le celle [td per intenderci] è fissata vero ? Idem per la tabella ?
    Controlla anche se i valori siano coerenti, cioè che la loro somma faccia 100% se usi la percentuale o comunque la dimensione che hai specificato nella proprietà width della tabella.

Non ricordavo che Response.Write facesse di questi scherzetti... si direbbe più un problema di HTML.

Ciau
    ~ Atari

altrimenti se proprio non risolvi da qualche parte nel forum trovi uno script per spezzare le righe ad una tot lunghezza(di caratteri)

cmq credo che sia un problema di html...prova a chiedere anche ai css-isti se hanno idee

Utente di HTML.it
    La tabelle è a posto, mi sa che dovrò spezzare la stringa con uno script.
    Grazie cmq.

Utente di HTML.it
    Ci ho pensato un po' e penso dipenda dal fatto che la variabile in questione è presa da un database, il quale è stato a sua volta valorizzato da una textarea: penso che il problema sia proprio nella textarea (dove è stato scritto tutto su una riga). Avete qualche idea?

Utente di HTML.it
    up

prova a fare:

codice:
    response.write replace(testo_db, VbCrlf,"
    ")

Utente di HTML.it
    Non funziona perché l'utente non ha inserito ritorni a capo, ma ha scritto tutto su una riga.

un problema che hanno molti forum questo incluso...o la splitti oppure, boh...ho finito le idee

Permessi di invio