Leggendo i vostri post e preso coscenza degli ottimi servizi offerti gratuitamente da eutelia ho aquistato credito e l'ho testato con alcune chiamate.Skypho mi ha negativamente impressionato al contrario di ciò ke alcuni di voi dicono.In particolare risulta molto scadente la qualità audio di ki mi ascolta.Ciò nn mi accade con skype il quale mio offre una qualità audio superiore a tutti i provider telefonici da me testati a fronte di tariffe leggermente più alte e servizi gratuiti ridotti al osso.Skypho lo tengo settato con il codec g711a(dovrebbe essere quello ke offre maggiore qualità di comunicazione).Sapete darmi qualke suggerimento in proposito visto ke siete in tanti ad usarlo?Grazie
![]()

.In particolare risulta molto scadente la qualità audio di ki mi ascolta.Ciò nn mi accade con skype il quale mio offre una qualità audio superiore a tutti i provider telefonici da me testati a fronte di tariffe leggermente più alte e servizi gratuiti ridotti al osso.Skypho lo tengo settato con il codec g711a(dovrebbe essere quello ke offre maggiore qualità di comunicazione).Sapete darmi qualke suggerimento in proposito visto ke siete in tanti ad usarlo?Grazie
Rispondi quotando