Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Sicilia, terra di peccato!!!

    Melissa Panariello scrive:


    Caro cardinale Camillo Ruini, (...). La decisione di rivolgermi a lei tramite una lettera è stata solo qualche mese fa, da quando ha cominciato a lanciare messaggi al popolo italiano attraverso giornali e televisioni. Era come se quei messaggi mi colpissero in prima persona, era ovvio che fossero rivolti anche a me. Però mi sentivo come se lei stesse parlando da un pulpito altissimo e io mi ritrovassi ai piedi di quel pulpito, incapace di chiederle spiegazioni, di porle i miei dubbi. Così mi sono detta: se il cardinale Ruini ha voglia di parlare con me, forse avrà anche voglia di ascoltarmi. MATTEO AMA SANDRO Matteo mi presentò un anno fa e quello che vidi fu una bella coppia innamorata. Nè più nè meno. Cos’è che fa di una coppia una coppia felice? L’affetto, senza dubbio, il rispetto, la solidarietà, la complicità. Il sesso. Nella coppia di Matteo e Sandro c’erano tutti gli ingredienti giusti, con l’unica variante che l’atto sessuale si spostava sul “lato B”. Matteo e Sandro non potevano procreare, ma forse Dio ama solo quelli che mettono al mondo teneri pargoli? (...) Qualche tempo fa, passeggiando per le vie di Roma, mi capitava spesso di leggere orribili manifesti firmati “Militia Christi” che dichiaravano: “Perverso? No, grazie! Pe’ er verso giusto”. Qual è il verso giusto, cardinale Ruini?


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ra_ruini.shtml





    ma sta Melissa P nn ha tette
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    SANTA SUBITO!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "In anteprima un assaggio del nuovo libro di Melissa P. «In nome dell'amore»"

    Uuuh, ho l'acquolina in bocca.

  4. #4

    Re: Sicilia, terra di peccato!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto

    ma sta Melissa P nn ha tette [/supersaibal]
    e neanche buon gusto
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  5. #5
    'na zoccola mancata insomma.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    'na zoccola mancata insomma.

    [/supersaibal]
    ha capito come far leva sugli adolescenti e si fa i soldi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    e non è neppure sto granchè...eppure se la passa mezza sicilia!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    e non è neppure sto granchè...eppure se la passa mezza sicilia!! [/supersaibal]
    se pensi che in Sicilia c'è cionni, non è che la cosa ti meravigli poi tanto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ha capito come far leva sugli adolescenti e si fa i soldi [/supersaibal]
    Chiamala fessa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Chiamala fessa. [/supersaibal]
    noi la chiamiamo anche puskiakka altri passera..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.