Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Auto] Distraction

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    [Auto] Distraction

    Sapreste dirmi che auto hanno "distrutto" ieri (11 aprile) a Distraction.. il programma di Mammuccari, non sono riuscito a identificare il modello (credo un marchio asiatico), era blu elettrico. Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2

    Re: [Auto] Distraction

    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Sapreste dirmi che auto hanno "distrutto" ieri (11 aprile) a Distraction.. il programma di Mammuccari, non sono riuscito a identificare il modello (credo un marchio asiatico), era blu elettrico. Grazie. [/supersaibal]

    Vuoi vedere quanto gli costa in pezzi di ricambio???
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    In un paio di puntate era una Mazda 3. Ieri però non l'ho visto.

  4. #4
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Ne approfitto per evidenziare il fatto che "distraction" abbia sempre la stessa marca di auto che si nota per ben benino..

    Pubblicità Occulta?
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    No... e' che mi piace, ed e' strano che non conosca un modello che mi piace (appunto), perche' in questo periodo sto valutando di prendere una nuova auto, spostandomi un pochino dalla sportivita' ma senza cadere nel classico, e la linea di quella era carina. Comunque era sicuramente una mazda, mi ricordo del simbolo, forse quella indicata da Reika, solo che in TV non pareva cosi' alta (come invece appare sul sito).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    No... e' che mi piace, ed e' strano che non conosca un modello che mi piace (appunto), perche' in questo periodo sto valutando di prendere una nuova auto, spostandomi un pochino dalla sportivita' ma senza cadere nel classico, e la linea di quella era carina. Comunque era sicuramente una mazda, mi ricordo del simbolo, forse quella indicata da Reika, solo che in TV non pareva cosi' alta (come invece appare sul sito). [/supersaibal]

    Beh magari è un altro modello della stessa auto....ho pure indovinato il colore
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Comunque era sicuramente una mazda, mi ricordo del simbolo, forse quella indicata da Reika, solo che in TV non pareva cosi' alta (come invece appare sul sito). [/supersaibal]
    E allora è la Mazda 3, prova a guardarla sul sito italiano, è sicuramente diversa da quella americana, quantomeno per la mascherina davanti.

    edit: http://tinyurl.com/puwy4

  9. #9
    ma scusa... il fatto che ogni 2 secondi mandassero lo spot della mazda 3 non ti ha fatto pensare a nulla?
    zoooom zoooom zoommmmmmmmmmmmmmm

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
    Ne approfitto per evidenziare il fatto che "distraction" abbia sempre la stessa marca di auto che si nota per ben benino..

    Pubblicità Occulta? [/supersaibal]

    mica occulta. è ovvio che la mazda sponsorizzi il programma
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.