Salve a tutti.
Il re delle disgrazie è tornato su questo forum per chiedere cortesemente aiuto per un problema con il database mysql.
Premetto ke nn ho trovato alcuna guida o alcuna discussione che abbia potuto essermi d'aiuto quindi non sono venuto qui senza aver cercato soluzioni già scritte in guide e topics.
Vado al dunque: Possiedo un forum creato con Invision Power Board che appoggia su un database mysql offerto da aruba.it; ho deciso di "duplicare" tale forum con tutti i suoi utenti e posts su un altro spazio web, e per farlo, oltre ke eseguire l'upload della cartella di invision sul nuovo spazio web, ho dovuto anche "duplicare" il database in modo che i due forum identici facciano riferimento a due database altrettanto identici.
Per eseguire la duplicazione del database ho esportato tutte le tabelle con i loro contenuti sul nuovo mysql, ho inserito nello script della configurazione globale di invision i dati relativi al nuovo database e al nuovo URL a cui fare riferimento, e quando ho provato ad aprire la pagina web del nuovo forum ke speravo apparisse identico al precedente poikè appoggia su un database uguale, ecco l'errore ke mi si è presentato:
siccome io non capisco davvero nulla di ciò che questo errore possa significare, chiedo l'aiuto di qualcuno ke ne sa più di me per ricevere qualche indicazione.codice:mySQL query error: SELECT t.tid, t.title, t.state, t.last_vote, p.* , v.member_id as member_voted FROM lbrtopics t, lbrpolls p LEFT JOIN lbrvoters v ON (v.member_id=1 and v.tid=t.tid) WHERE t.tid=235 AND p.tid=t.tid mySQL error: Unknown column 't.tid' in 'on clause' mySQL error code: Date: Wednesday 12th of April 2006 09:37:59 PM
Se non sono stato molto chiaro sulla spiegazione chiedetemi qualsiasi chiarimento.
Vi ringrazio in anticipo.