Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dubbio amletico su AdSense

Ecco il mio dubbio: tempo fa ho fatto richiesta AdSense per un mio sito, l'account non mi è stato attivato perchè contiene materiali erotici! Adesso sono stato attivato però con un altro sito (nessun materiale erotico).

Se inserisco gli annunci di google sul sito non accettato verrò bannato?? Oppure posso inserire gli annunci solo in pagine che rispettano il regolamento???

Utente di HTML.it

Re: Dubbio amletico su AdSense

[supersaibal]Originariamente inviato da DottorZed
    Ecco il mio dubbio: tempo fa ho fatto richiesta AdSense per un mio sito, l'account non mi è stato attivato perchè contiene materiali erotici! Adesso sono stato attivato però con un altro sito (nessun materiale erotico).

Se inserisco gli annunci di google sul sito non accettato verrò bannato?? Oppure posso inserire gli annunci solo in pagine che rispettano il regolamento??? [/supersaibal]
    Vedi che lo dici da solo:

RISPETTARE IL REGOLAMENTO

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Ho lo stesso problema.
    Ho chiesto al mio vicino se potevo sottrargli un tavolino in radica del 1400. Mi ha detto no!

Ora pero ha accettato che gli vada a fare le pulizie.
    Se una volta in casa mi piglio il tavolino e me lo rivendo, rischio la galera?

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Va beh

Comunque se una pagina è conforme al regolamento ma si trova su di un dominio dove ci sono pagine non conformi posso inserirvi gli annunci senza esere bannato?????? :master:

Permessi di invio