Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Iutatemi... PHP alieno!

    VVoVe:
    Ragazzi ho bbisogno d'aiuto. Premetto che sono completamente ignorante in PHP. Ho uno spazio web con database msql, ma non è questo il punto. Devo creare una pagina in cui potranno accedere solo gli utenti che si certificheranno con un nome utente e una password. Bene, mi spiego meglio.
    Tramite Flash invio la richiesta ad un documento PHP che legge "nome utente" e "password" su un file di testo. Ho messo la pagina html che contiene il modulo di richiesta di flash nella cartella principale del sito insieme al file di testo e a quello PHP. Cos'è che non va?
    Premetto che la sintassi contenuta sul file php e su quello del modulo di richiesta di flash è esatta...
    Quello che volevo sapere se una pagina php va messa così come tutte le altre sul sito... help sono esauritooooo! VVoVe:

  2. #2
    Così è un po' troppo difficile aiutarti...
    devi essere più preciso!
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  3. #3
    ho scaricato questo file di esempio ed ho intenzione di usarlo, ovviamente non così com'è per il mio sito. ho effettuato i cambi opportuni di codice per rendirizzare i vari collegamenti alle pagine pubblicate, ma non funziona
    Le pagine php vanno messe insieme alle altre una volta pubblicate o in cartelle particolari?
    Il server supporta msql
    http://www.webmasterpoint.org/appunti/flash/124.asp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.