Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con IE

Utente di HTML.it

Problema con IE

Salve,
    ho disinstallato da poco Mozilla Firefox perchè mi rallentava troppo il pc, e ho reinstallato Internet Explorer. Soltanto che con Internet Explorer, non mi visualizza la pubblicità, come in firefox, e non mi si aprono i pop up fortuntamente.
    Però, c'è un problema; i download, non mi partono automaticamente e se clicco su un link, non mi si apre una nuova finestra di Internet Explorer automaticamente.

Come posso risolvere questo problema?
    Prima che installassi Mozilla, era tutto perfetto!

Anche i video, non mi partono più col real one player e windows media player, e se partono, si bloccano.

Grazie in anticipo!

hai qualche software come norton internet security, o qualche firewall o semplicemente qualche barra tipo quella di google installata?

ah...prova a nche a dare uno sguardo nelle opzioni di internet

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
    hai qualche software come norton internet security, o qualche firewall o semplicemente qualche barra tipo quella di google installata?

ah...prova a nche a dare uno sguardo nelle opzioni di internet

ciao
    Ho un firewall, ma prima che avessi installato il FireFox, tutti questi problemi non li avevo, con tutto il firewall.
    Ho provato a sistemare le opzioni internet, ma non c'è niente che riguardi l'opzione "dell'apertura del browser al click su un link".

Non so come fare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kanjikill
    Ho un firewall, ma prima che avessi installato il FireFox, tutti questi problemi non li avevo, con tutto il firewall.
    Ho provato a sistemare le opzioni internet, ma non c'è niente che riguardi l'opzione "dell'apertura del browser al click su un link".

Non so come fare.

Ho risolto il problema, grazie lo stesso.

Permessi di invio