Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Costo sito web

  1. #1

    Costo sito web

    Salve,
    realizzo siti web per hobby e mi è capitato di realizzarne alcuni che ho ceduto gratuitamente a amici, parenti e associazioni culturali. Recentemente mi è stata chiesta la realizzazione di un sito da parte di un ricca azienda (una grossa clinica privata).
    Dato che sono momentaneamente disoccupata ho accettato. Tra qualche giorno ho l'incontro definitivo e si parlerà di copenso (via ritenuta d'acconto non avento partita IVA).
    Il problema è: quanto costa realizzare un sito web? (escudento registrazione dominio, statistiche, inserimento su motori di ricerca e piccolo corso su come aggiornarlo con frontpage o dreamweaver). Io non so proprio quanto chiedere.
    Tenete conto che sono bravina ma non sono una professionista (utilizzo solo linguaggi lato client).
    Il sito sarà semplice e fatto in html e css avrà una quarantina di pagine.
    Io pensavo a circa 300/400 euro (IVA esclusa). Che vi pare troppo per un primo lavoro rettribuito? Oppure troppo basso e vi faccio "dumping"?

    ciao e grazie

    p.s. spero di nonn esssere OT...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Si sei OT non si puo parlare di compensi nel forum.

    La risposta te la puoi dare da sola, il sito è composto da 40 pagine e pensavi di chiedere max 400 eur il che vuol dire che una pagina costerebbe 10 eur, a questo punto verifica quanto tempo ci metti a realizzare una pagina e se il risultato ti soddisfa bene altrimenti aumenti il prezzo.

    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Ortovero
    Messaggi
    43