Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Riscoperta della Fede

  1. #1

    Riscoperta della Fede

    Stanotte ho avuto una rivelazione, sono qui solo per salutarvi prima di ritirarmi in meditazione sulla mia ritrovata spiritualita'. Non sono mai stato cosi' bene, cosi' rilassato, ora che ho dentro di me la certezza di avere un Dio a cui rivolgere preghiere e inni e le cui attenzioni riempiono la mia vita.

    preghero' per voi...


    e so che Chtuluh mi ascoltera'


    scherzi a parte, quanti sul forum non rientrano nelle tre religioni principali (e sono desiderosi di parlarne, ovviamente)?

    se non fosse chiaro, l'opinione di cristiani di vari tipi, ebrei e musulmani non e' richiesta. avanti buddhisti, shintoisti, wicca, asatru, adoratori del Mostro Volante di Spaghetti e della Grande Lavastoviglie.

    ah, il thread e' semiserio

  2. #2
    io sono fedele a
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Sempre piaciuta la Fede, per quanto un po' chiattina.

    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    A volte capita che più che alla fede ci si debba per forza di cose rivolgere a fede-rica che non è la fica del costa rica ma la mano amica.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    A volte capita che più che alla fede ci si debba per forza di cose rivolgere a fede-rica che non è la fica del costa rica ma la mano amica. [/supersaibal]
    quella non è fede... è lenitiva.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io non riesco ad essere un buon cattolico causa sesso
    ..mentre i musulmani possono avere 8 mogli!voglio la reciprocità..voglio 8 mogli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io non riesco ad essere un buon cattolico causa sesso
    ..mentre i musulmani possono avere 8 mogli!voglio la reciprocità..voglio 8 mogli [/supersaibal]
    si, ma 8 mogli con la mentalità musulmana.. voglio vederti con 8 mogli con la mentalità italiana.. non dureresti nemmeno un giorno.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    si, ma 8 mogli con la mentalità musulmana.. voglio vederti con 8 mogli con la mentalità italiana.. non dureresti nemmeno un giorno. [/supersaibal]
    ..sicuro???
    le donne italiane vogliono una maggiore indipendenza: lavorano e fanno quello che vogliono..e non mi tange..
    le donne italiane cucinano bene: ho 8 cuoche e non mi tange..
    le donne italiane sono bone e gli piace

    non posso cominciare la mattina con questi pensieri..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ..sicuro???
    le donne italiane vogliono una maggiore indipendenza: lavorano e fanno quello che vogliono..e non mi tange..
    le donne italiane cucinano bene: ho 8 cuoche e non mi tange..
    le donne italiane sono bone e gli piace

    non posso cominciare la mattina con questi pensieri.. [/supersaibal]
    no bello.. le donne italiane sono esigenti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    onanismo, cattolicesimo e islamismo sono gia' stati ampiamente trattati. fora di bal

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.